Si offre contratto a tempo determinato di 1 anno con possibilità di conferma a tempo indeterminato. La/il candidata/o sarà inserita/o in Comunicazione e Coordinamento (composta da 15 persone) e in particolare dovrà prendersi carico delle seguenti attività:
Gestisce la segreteria di Direzione Generale e della Presidenza, con riferimento agli aspetti organizzativi, operativi e logistici, di pianificazione agenda e contatti, di ricerca e sviluppo documentazione e verbali, di coordinamento rapporti e attività varie d'ufficio e tra gli uffici. Assiste e affianca la Presidenza e la Direzione Generale nelle attività relative ai rapporti istituzionali di governance nazionali, europei ed internazionali (ISO, COPANT, CEN e ETSI). Gestisce la segreteria e la logistica operativa per le riunioni degli organi di governance e dei relativi Gruppi di lavoro. Supporta la raccolta e la diffusione della documentazione da sottoporre agli Organi di governance, provvedendo alla gestione dei verbali delle sedute nei libri societari e alla relativa archiviazione. Trasmette le decisioni assunte per l'esecuzione alle unità organizzative interessate. Supporta la raccolta e la diffusione della documentazione della governance politica e tecnica di CEN, ETSI, ISO e COPANT da sottoporre all'attenzione delle unità organizzative interessate. Garantisce l'identificazione e monitora le tematiche di spicco nel quadro delle relazioni con le istituzioni europee (in Parlamento e Commissione Europea) ed internazionali, fornisce le informazioni alle unità organizzative interessate dell'Ente, analizzando le possibili ripercussioni. Rappresenta l'Ente sia attraverso partecipazione diretta, sia in quanto membro di delegazioni presso gli organismi internazionali. Richiesta: laurea magistrale in scienze politiche, giurisprudenza, lingue, scienze della comunicazione. Inglese livello C1-C2. Capacità avanzate nell'utilizzo dei software di uso comune. Pacchetto Office. Public speaking. Time management. Preferenziale conoscenza di: Organizzazioni ISO, CEN e dei processi di Normazione. Utilizzo IA. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi.
Benefit: Buoni pasto. Computer aziendale. Parcheggio libero. Disponibilità: Dal lunedì al venerdì. Retribuzione supplementare: Premio di produzione. Quattordicesima. Tredicesima.
#J-18808-Ljbffr