Latteria Montello è un'azienda leader nel segmento premium del mercato stracchini in Italia.
L'azienda nasce nel 1947 quando Giovanni Lazzarin, detto "Nanni", nel suo piccolo laboratorio caseario con solo caldaie a legna, comincia con passione la produzione del primo Stracchino dando vita al brand Nonno Nanni, riconosciuto oggi come una realtà all'avanguardia nella produzione di formaggi freschi, per qualità di prodotto, processo e tecnologia impiegata.
L'azienda mantiene ancora oggi la sua sede originaria a Giavera del Montello, nel cuore del Veneto, sotto la guida della 3^ generazione della famiglia Lazzarin, nipoti di Giovanni Lazzarin (Nanni).
La risorsa, inserita in staff, si rapporterà quotidianamente e con continuità in particolare con uno degli Amministratori, avente delega all'area Produttiva/Industriale.
Principali Attività Organizzazione riunioni, appuntamenti, trasferte; Gestione della agenda tramite Outlook; Gestione delle e-mail e della posta cartacea in entrata ed in uscita; Preparazione di report/presentazioni; Creazione e gestione degli archivi; Partecipazione alle riunioni con clienti, fornitori, manager e verbalizzazione delle stesse; Occasionalmente possibilità di brevi trasferte in occasione di fiere di settore.
Laurea triennale/magistrale in discipline economiche, giuridiche o affini; Dinamicità, proattività e capacità di problem-solving; Ottima conoscenza del pacchetto MS-Office (Excel, Word, PowerPoint, Outlook); Disponibilità full time da lunedì a venerdì con possibilità di straordinari e flessibilità oraria; Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta).
Tipo di contratto : Subordinato con prospettiva a tempo indeterminato Sede di lavoro : Giavera del Montello (TV) In presenza.
L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.