Assistente Di Direzione

Dettagli della offerta

Ti piacerebbe valutare ruoli dinamici, improntati alla consulenza e che ti permettano di interfacciarti con differenti contesti aziendali? Allora questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te!
Per importante azienda cliente con sede a Brescia (BS) siamo alla ricerca di un ASSISTENTE DI DIREZIONE da inserire nell'organico per supportare la Direzione.
L'azienda offre servizi integrati di consulenza e formazione certificati ed è inoltre Ente di Formazione Accreditato dalla Regione Lombardia in grado di fornire soluzioni personalizzate, elaborate con il cliente per adattarsi al meglio alle sue esigenze e consentirgli di adempiere alle attuali prescrizioni normative nei settori della Sicurezza, Prevenzione infortuni, Igiene del Lavoro, Ecologia e Ambiente.
La figura in selezione affiancherà il Direttore Generale nello svolgimento delle seguenti attività:
Gestione del progetto a 360°, coordinando le varie fasi internamente e lato cliente;Supporto al coordinamento dei progetti;Gestione dei rapporti con i docenti e le aziende clienti;Supporto ai progetti di finanziamenti agevolati per la formazione;Supporto nella progettazione e rendicontazione di progetti di finanza agevolata relativi all'area di interesse;Mantenimento delle relazioni con i clienti esistenti e sviluppo di nuove reti.Siamo alla ricerca di figure in possesso preferibilmente dei seguenti requisiti:
Conoscenza delle normative in ambito HSE e delle normative relative agli incentivi finanziari per la formazione;Conoscenza, anche teorica, delle procedure di accreditamento della Regione Lombardia e dei programmi di finanziamento (Fondi interprofessionali, Regione Lombardia, Bandi Camerali, ecc.);Titolo di studio in ambito Amministrazione, Finanza e Marketing;Esperienza anche minima pregressa (anche stage) in ruoli e/ settori analoghi;Buone doti comunicative e capacità di pianificazione/organizzazione delle attività;Capacità di ascolto, precisione e puntualità.Sede di lavoro: Brescia (BS)
Orari di lavoro: dalle 8.30 alle 17.30
L'azienda è interessata a valutare anche profili junior da formare, essendo previsto all'interno un percorso di formazione continua. Sono previsti per questa posizione l'inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato e un inquadramento economico adeguatamente commisurato in base all'esperienza.
Lingue conosciute: Inglese
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrativo/A

La posizione ricopre la responsabilità e gestione dell'area amministrativa e personale. Trattandosi di un'azienda di medie dimensioni, copre anche l'area del...


Neptun S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Restaurant Manager

Uagliò Pizzeria con Cucina, azienda ispirata dai seguenti valori: Etica Trasparenza Rispetto Dinamicità Flessibilità Lavoro di squadra Determinazione Coraggi...


Uaglio 2 Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Opex Manager

Pubblicato il 01/10/2024OPEX Manager- Settore AutomotiveSud Est BresciaAziendaAzienda Automotive leader nello sviluppo, progettazione e produzione di compone...


Michael Page International - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Factory Area Manager

Manpower, per conto di una prestigiosa azienda cliente situata a Dalmine (BG), è alla ricerca di un Junior Factory Area Manager. Questa è un'opportunit eccel...


Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-16T10:38:50.486Z