Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Amministrativo/A

La posizione ricopre la responsabilità e gestione dell'area amministrativa e personale. Trattandosi di un'azienda di medie dimensioni, copre anche l'area del...


Neptun S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Restaurant Manager

Uagliò Pizzeria con Cucina, azienda ispirata dai seguenti valori: Etica Trasparenza Rispetto Dinamicità Flessibilità Lavoro di squadra Determinazione Coraggi...


Uaglio 2 Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Opex Manager

Pubblicato il 01/10/2024OPEX Manager- Settore AutomotiveSud Est BresciaAziendaAzienda Automotive leader nello sviluppo, progettazione e produzione di compone...


Michael Page International - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Factory Area Manager

Manpower, per conto di una prestigiosa azienda cliente situata a Dalmine (BG), è alla ricerca di un Junior Factory Area Manager. Questa è un'opportunit eccel...


Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Assistente Di Direzione

Dettagli della offerta

Logical Job, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente:
un/a Assistente di Direzione. Posizione: La risorsa supporterà il management aziendale nelle attività quotidiane di gestione e coordinamento, svolgendo funzioni di segreteria, supporto operativo e mansioni pratiche legate alla gestione aziendale e tutti i reparti operativi. Farà da interfaccia principale con la casa madre tedesca, coordinando i vari reparti aziendali e mantenendo rapporti diretti con gli agenti di commercio e i clienti key-account. Data la natura della filiale, di piccole/medie dimensioni, dovrà partecipare attivamente alle mansioni operative, dimostrando flessibilità e una mentalità "pratica".
Requisiti: Requisiti professionali:Diploma o laurea in materie economiche, giuridiche o affiniEsperienza di almeno 3 anni nel ruolo di assistente di direzione e/o come responsabile commerciale (back-office)Eccellenti capacità di utilizzo del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint, MS-Teams) e padronanza nell'utilizzo dei gestionali aziendaliBuone doti organizzative e capacità di gestione delle prioritàConoscenza fluente della lingua inglese e preferibilmente del tedesco (scritta e parlata)Esperienza e predisposizione alla gestione operativa (es. gestione magazzino)Competenze personali:Precisione e affidabilitàAttitudine pratica e proattiva, con una mentalità "hands-on"Capacità di problem-solvingEccellenti doti comunicative e relazionaliFlessibilità e capacità di lavorare in teamAltre informazioni: Si offre: inserimento diretto a tempo indeterminato, CCNL commercio.
Ral commisurata alla esperienza.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 17:30. Full-time.
Sede di lavoro: Sesto Ulteriano - San Giuliano Milanese (MI).

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T16:56:20.733Z