Autosicura, parte del gruppo A21Holding, azienda leader in Italia nel settore della riparazione auto, con una rete di carrozzerie di proprietà e partner delle più importanti compagnie assicurative, per potenziamento dell'organico ricerca un Assistente Clienti di Carrozzeria.La risorsa, riportando direttamente al Responsabile della filiale, si occuperà degli aspetti amministrativi , organizzativi e logistici legati alla gestione delle pratiche dei sinistri svolgendo le seguenti attività:Analisi e verifica della documentazione inoltrata dal network di carrozzerie per autorizzare la riparazione del veicolo;Verifica della documentazione cartacea e fotografica per effettuare il preventivo usando i gestionali dell'azienda;Raccolta della documentazione assicurativa e valutazione delle polizze;Verifica e ordine dei ricambi;Verifica della coerenza delle lavorazioni rispetto al preventivo eseguito;Gestione del rapporto clienti fino alla riconsegna della vettura.RequisitiDiploma ad indirizzo tecnico;Richiesta esperienza pregressa in ambito Peritale, Carrozzeria e Authority;Corretta analisi della documentazione fornita, in riferimento alla tipologia di sinistro trattata;Autonomia nel giudizio di compatibilità del danno rispetto alla tipologia di sinistro trattata;Conoscenza del mercato di riferimento;Orientamento al risultato e precisione nello svolgere il compito assegnato;Team working e capacità organizzative.Sede di lavoro: MilanoIl presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).Gli interessati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae e cover letter all'indirizzo email indicato dando autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) n: 2016/679 ("GDPR")Contratto di lavoro: Tempo pienoDisponibilità:Dal lunedì al venerdì #J-18808-Ljbffr