Apm-Tech è una realtà giovane e dinamica che opera nell'ambito dei servizi ICT.
Siamo presenti in ambito consulenziale e di progettazione chiavi in mano per accompagnare i clienti nel processo di digitalizzazione, rispondendo alle esigenze del mercato e garantendo loro strumenti flessibili e versatili.
Il nostro prodotto di punta, APM Print, è la nostra soluzione software che da oltre vent'anni supporta i processi di automazione e documentali di grandi realtà strutturate e multinazionali.
I nostri consulenti, ingegneri, sviluppatori, creativi e tecnici formano il nostro team delle competenze in grado di supportare il cliente sia onsite che da remoto implementando le tecnologie e le metodologie di sviluppo più moderne ed efficaci.
Posizione: Per potenziare il nostro staff amministrativo siamo alla ricerca di una figura appartenente alle CATEGORIE PROTETTE L.68/99 da inserire nel ruolo di assistente front/back office, pronta a lavorare in un contesto altamente dinamico e flessibile e con grande voglia di essere parte attiva dell'azienda.
Il profilo ricercato sarà inserito all'interno dell'ufficio in supporto ai colleghi e dovrà gestire le principali attività di segreteria generale (amministrazione e gestione del personale).
Nel dettaglio la risorsa si occuperà di:
Gestione archivio cartaceo ed elettronico Gestione e smistamento mail Gestione database Gestione piccola contabilità e rimborsi spese
Requisiti: Appartenenza alle Categorie Protette l. 68/99
Diploma di scuola superiore
Ottima conoscenze del Pacchetto Office
Ottime capacità di relazione e comunicazione con cliente interno ed esterno
Ottima capacità di organizzazione del lavoro e di impostazione delle priorità
Gradita la conoscenza della lingua inglese
Altre informazioni: Si offre contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi, finalizzato all'assunzione.
Inquadramento e RAL commisurate e valutate in base all'esperienza dei candidati.
E' prevista attività in smart working.
Orario di lavoro: Part Time
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