In Kave Home siamo molto più di un marchio di mobili e arredamento. Siamo fonte di ispirazione per menti uniche e anticonformiste, come noi.
Poiché continuiamo a espanderci, siamo alla ricerca di un team appassionato per il nostro nuovo negozio di Milano, nell'ambito di un ambizioso progetto di crescita ed espansione internazionale. Cerchiamo persone straordinarie, pronte ad affrontare sfide eccezionali al nostro fianco.
In Kave Home stiamo rivoluzionando il settore dell'arredamento. Siete pronti a unirvi a noi e a far parte di questa trasformazione?
Alcune della tue mansioni: Accogliere il cliente & occuparsi della customer service. Guidare e accompagnare i clienti all'interno del negozio & customer experience. Consigliare e proporre progetti di vendita attraverso canali professionali. Rappresentare Kave Home come ambasciatore dei suoi valori e delle sue missioni.
Alcune delle tue responsabilità: Conoscere i nostri prodotti, i nostri materiali e le nostra missione. Seguire e gestire ordini e assistenza al cliente. Garantire una corretta gestione delle procedure interne. Assicurare la presentazione del negozio in ambito visual. E sempre garantendo un'eccellente Customer Experience !
Competenze: Conoscenza e interesse nel mondo interior design e/o decorazione. Inglese e/o altre lingue con preferenza Spagnolo. L'esperienza del cliente è la tua priorità numero uno. Disponibilità a lavorare 30 ore alla settimana.
Vi offriamo: Entrerai a far parte di un'azienda innovativa che sta dando una nuova visione all'interior design, alla decorazione e all'arrendamento. Contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. Sconto personale 30%. Ambiente lavorativo dinamico e internazionale. Struttura salariale: fisso + provvigioni (in base all'inquadramento). Se siete ambiziosi, positivi, amate il lavoro di squadra e il contatto con i clienti, non tardate ad unirvi a noi !
#J-18808-Ljbffr