Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Customer Service Representative (Italian-Speaking)

**Experience the power of a game-changing career** Are you looking for what's next? We're a global technology and services leader that powers the brands of t...


Webhelp Portugal - Italia

Pubblicato 23 days ago

Addetti Pulizie Sambuca

si ricerca addetta pulizie industriali zona Sambuca Val di pesa, per nostro cliente stabilimento industriale, con il seguente orario: - lunedì dalle 5:00 all...


Multiservice Srl - Italia

Pubblicato 23 days ago

Commis Cucina Per Stagione Estiva 2025 - Vitto E Alloggio - Pula (Ca)

L'hotel Costa dei Fiori **, è alla ricerca di nr. 01 commis cucina per la prossima stagione estiva 2025. - esperienza pregressa nella mansione in realtà albe...


Hotel Costa Dei Fiori - Italia

Pubblicato 23 days ago

Colf

Umana S.p.A. cerca COLF per una famiglia su Città delle Pieve (PG). Ti occuperai di gestire le attività domestiche quotidiane, garantendo un ambiente pulito ...


Umana Spa - Italia

Pubblicato 23 days ago

Assistente Alle Prenotazioni

Dettagli della offerta

Le Sirenuse è un hotel di lusso situato nel cuore di Positano. Con una lunga tradizione di eccellenza nell'accoglienza, l'hotel offre ai suoi ospiti un'esperienza indimenticabile, caratterizzata da un servizio impeccabile e da un'attenzione particolare ai dettagli.
Le Sirenuse è alla ricerca di:
un Assistente alle Prenotazioni motivato e professionale. Il candidato ideale parteciperà alla gestione delle richieste di prenotazione e revenue management. Cerchiamo un candidato/a che voglia apprendere e crescere con noi in un ambiente giovane e dinamico.
Responsabilità principali: Gestire le richieste di prenotazione tramite telefono, email e piattaforme online.Fornire informazioni dettagliate sulle camere, le tariffe e i servizi offerti dall'hotel.Assicurarsi che tutte le prenotazioni siano inserite correttamente nel sistema gestionale.In tutte le interazioni con clienti e potenziali clienti, aderire agli standard di servizio Leading Hotels of the World.Partecipare alle discussioni di revenue management per ottimizzare i ricavi camere dell'albergo.Esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente in un hotel di lusso.Eccellenti capacità comunicative in italiano ed inglese (la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus).Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli.Capacità di lavorare in modo autonomo e all'interno di un team.Conoscenza dei principali sistemi di gestione delle prenotazioni (PMS) e delle piattaforme OTA.Cosa offre l'azienda: Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico in una delle località più belle del mondo.Opportunità di crescita professionale.Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga o trasformazione a tempo indeterminato.Retribuzione competitiva in linea con l'esperienza e le competenze del candidato/a.Come candidarsi: Le persone interessate a questa opportunità e desiderose di far parte del team di Le Sirenuse sono invitate a inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e una lettera di presentazione via email.
Le candidature saranno esaminate su base continua, e solo i candidati selezionati per un colloquio saranno contattati.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-06T02:26:15.143Z