Dal 1912 Banca del Piemonte è a fianco di privati, famiglie, piccole e medie imprese, conta oltre 70 mila clienti seguiti dalle filiali e dalle reti di gestori dedicate.
Attenta ai mutamenti del mercato e della società, è flessibile e capace di rispondere ai bisogni dei clienti in modo rapido ed efficiente. Oggi ancora di più con i servizi che permettono al cliente di operare in autonomia 24 ore al giorno tutti i giorni.
ASSISTENTE ALLA CLIENTELA - CATEGORIE PROTETTE:Con l'obiettivo di potenziare l'attuale Direzione Commerciale, Banca del Piemonte SpA ricerca una giovane risorsa da inserire nel ruolo di Assistente alla Clientela appartenente alle Categorie protette ex art.1 Legge 68/99, che si occuperà della gestione e sviluppo della clientela per la zona di Torino e prima cintura.
Principali attività e responsabilità:Erogare i servizi di sportello al cliente, curando l'accoglienza e garantendo un elevato livello di qualità, disponibilità, precisione e affidabilità;Proporre e vendere prodotti e servizi di sportello, conciliando le esigenze del cliente con gli obiettivi di Filiale. Competenze e caratteristiche richieste:Appartenenza alle Categorie protette ex art. 1 Legge 68/99;Diploma e/o Laurea in ambito economico;Gradita esperienza nel ruolo di Assistente alla Clientela o in un ruolo commerciale anche in settori diversi da quello bancario;Attitudini commerciali e propensione alla gestione e sviluppo dei clienti;Spiccate capacità relazionali e organizzative;Determinazione e proattività. Luogo di lavoro:Torino e prima cintura.
Inquadramento e retribuzione:Le condizioni economiche saranno correlate all'effettiva esperienza maturata.
Si prega di rispondere all'annuncio solo se in possesso dei requisiti richiesti.
La ricerca rispetta il D.Lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati di entrambi i sessi ed appartenenti a qualsiasi orientamento o espressione di genere. Banca del Piemonte si impegna a seguire procedure di selezione eque e finalizzate a garantire a tutti la possibilità di sviluppare il proprio potenziale. Desideriamo garantire un ambiente di lavoro basato sul merito e sull'inclusione, senza alcuna discriminazione di razza, nazionalità, genere, orientamento sessuale o religioso o disabilità.
#J-18808-Ljbffr