Assistente Accoglienza Cliente

Dettagli della offerta

Su di noi? Siamo il punto di riferimento per il "fai da te", per soluzioni semplici, durature e alla portata di tutti.
Ci contraddistingue la vicinanza fisica e digitale con il Cliente: vogliamo essere i migliori vicini di fare.
Ma non solo, al centro di tutta la nostra strategia ci sono Le Persone: Clienti, Collaboratori e Partners e le comunità dei territori che ci ospitano.
La nostra strategia si inserisce nel contesto globale del Gruppo Adeo, primo player internazionale nel miglioramento della casa, di cui siamo parte.
Siamo motivati da un'idea condivisa: aiutare gli abitanti di tutto il mondo a dare vita ai loro progetti di casa, con soluzioni utili e a impatto positivo.
Bricocenter è tra gli Italy's Best Employers dal 2019 per il settore retail.
Cosa abbiamo pensato per te Avrai un contatto privilegiato con i nostri Clienti, stabilirai con loro una relazione unica e farai in modo che si sentano accolti e ascoltati nelle loro necessità come solo il migliore vicino di casa sa fare.Accoglierai i Clienti in cassa, gestendo la coda, le criticità ed eventuali anomalie.Ti occuperai del box informazioni supportando il Cliente nella sottoscrizione della Carta Fedeltà, nella fatturazione e nella gestione dei resi.Prenderai parte all'organizzazione di iniziative e eventi dedicati ai nostri Clienti favorendone la partecipazione e concorrendo così a rendere il nostro negozio un punto di riferimento per tutta la comunità.Questa sfida fa per te se Hai un diploma di scuola superiore o similare.Hai maturato esperienze di relazione con il Cliente e di accoglienza ad esempio in aziende retail o strutture turistiche.Hai passione ed interesse a sviluppare nuove competenze nel settore retail.Ti piace l'idea di integrare il digitale nel tuo lavoro quotidiano.Ti riconosci capacità comunicative, di attenzione al cliente e di problem solving.Cosa ti offriamo Un onboarding personalizzato con affiancamenti on the job, incontri con colleghi specialisti, visite di scoperta, formazioni in fisico e in digitale.Formazione continua anche grazie ad una piattaforma digitale di apprendimento ad accesso libero.Uno smartphone per essere connessi con la tua squadra, gli altri colleghi dell'azienda, tutti gli stakeholder chiave e con tante app utili per il tuo lavoro.Un piano di assicurazione sanitaria e altre convenzioni per auto, banche e tempo libero.Contratto a tempo determinato, part-time 24 ore.Bricocenter Italia, come tutte le realtà Adeo, garantisce pari opportunità.
Accogliamo con favore le candidature di tutti e crediamo che l'unicità di ciascuno sia una ricchezza fondamentale per il nostro successo.

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Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Accoglienza Ospiti

Necessaria esperienza nella mansione, conoscenza dell'inglese (anche francese e tedesco sono apprezzati), capacità di lavoro a contatto col pubblico e capaci...


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