Dettagli della offerta

Il Rinascimento Immobiliare è un'azienda di spicco nel settore immobiliare, che ha saputo affermarsi come la realtà fiorentina più estesa d'Italia in soli 4 anni. Con un team di oltre 100 professionisti altamente qualificati, offriamo il massimo supporto e i migliori servizi per garantire un servizio d'eccellenza. Puntiamo a fornire formazione continua per i nostri collaboratori, affinché possano sviluppare le loro competenze e garantire un servizio di qualità ai nostri clienti. Siamo presenti nelle principali piazze italiane, come Milano, Roma, Assisi, Firenze e tutta la sua provincia, fino ad arrivare a Pontedera e in Versilia. La nostra rete di uffici moderni è pensata per rendere l'esperienza del cliente esclusiva e memorabile. In un mondo in continua evoluzione, ci impegniamo costantemente a migliorare e ad adattarci alle nuove esigenze del mercato.
Stiamo cercando un'assistente dinamico/a e ambizioso/a da integrare nel nostro team.
Requisiti: Personalità analitica. Eccellenti capacità comunicative e di negoziazione. Proattività e capacità di lavorare autonomamente. Ottime doti organizzative e attenzione ai dettagli. Offriamo: Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo con un team di oltre 100 specialisti. Opportunità di crescita professionale e formazione continua attraverso la nostra accademia interna e corsi specialistici con i migliori formatori del settore. Supporto da parte di uno staff specializzato (amministrativo, legale, marketing, assistenti di ufficio, broker) e utilizzo delle tecnologie più avanzate. Un pacchetto retributivo competitivo, con incentivi basati sulle performance raggiunte. Non è facile spiegare in poche righe chi siamo e cosa offriamo, ma saremo felici di riceverti e farlo di persona. Invia la tua candidatura a: ******.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, in conformità con i decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: a partire da €300,00 al mese
Benefit:
Orario flessibile Supporto allo sviluppo professionale Requisito linguistico flessibile:
Italiano non richiesto Retribuzione supplementare:
Bonus
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Amministrativo/A Contabile

Agenzia per il Lavoro, filiale di Bra, ricerca per azienda che opera in ambito servizi: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILEIl/La candidato/a sarà inserito...


In.Hr Agenzia Per Il Lavoro S.R.L. - Piemonte

Pubblicato 17 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A - Part Time

Synergie Italia, filiale di Cuneo, seleziona per importante cliente del territorio: Posizione: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME La risorsa si occuper...


Synergie Italia - Piemonte

Pubblicato 15 days ago

Conducente Professionale Con Partita Iva Piemonte F/H

The company Driiveme è leader europeo nel trasporto di veicoli. Ogni anno, sono oltre 200 000 i veicoli movimentati con Driiveme grazie alla sua community di...


Driiveme - Piemonte

Pubblicato 15 days ago

Knowledge Administrator – Sostituzione Maternita'

bonprix è un'azienda di moda e di e-commerce di successo a livello internazionale. Fondata nel 1986 come rivenditore di cataloghi ad Amburgo, in Germania, bo...


Bonprix S.R.L. - Piemonte

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-11-12T19:53:02.607Z