Chi siamo lululemon è un'azienda di abbigliamento tecnico innovativo per lo yoga, la corsa, l'allenamento e altre attività sportive.
I prodotti e le esperienze trasformative che proponiamo stabiliscono nuovi standard in merito a design funzionale e tessuti tecnici, contribuendo così a migliorare il movimento, la crescita, la connessione e il benessere delle persone.
Dobbiamo il nostro successo ai prodotti innovativi che proponiamo, all'attenzione che dedichiamo ai nostri punti vendita, all'impegno profuso nei confronti del nostro personale e alle straordinarie connessioni che instauriamo in ogni comunità in cui operiamo.
Come azienda ci impegniamo a promuovere un cambiamento positivo, con l'intento di costruire un futuro migliore e promettente.
In particolare, desideriamo promuovere un ambiente inclusivo, equo e orientato alla crescita per i nostri collaboratori.
Descrizione della posizione Il ruolo di Assistant Store Manager riveste un'importanza fondamentale all'interno del team di leadership del punto vendita, poiché ha un impatto quotidiano sia sui membri del team di vendita sia sull'esperienza degli ospiti, ossia i clienti.
Gli Assistant Store Manager hanno la responsabilità di guidare e di formare i membri del team, nonché di responsabilizzarli sull'importanza del loro ruolo al fine di raggiungere i risultati attesi e di garantire un'esperienza eccezionale per gli ospiti all'interno del punto vendita.
Gli Assistant Store Manager hanno anche la responsabilità di portare a termine attività di carattere amministrativo e operativo, tra cui la pianificazione e la gestione del punto vendita.
Responsabilità chiave del ruolo Doti di leadership e capacità di gestire le persone Creano e promuovono un ambiente di lavoro in team inclusivo e rispettoso, in cui le diversità sono accolte e valorizzate, al fine di garantire un'esperienza coinvolgente e di supporto per tutti i membri e gli ospiti.Supportano lo Store Manager nella creazione di un team solido e diversificato, includendo membri con esperienze, bagaglio culturale e competenze differenti al fine di ottimizzare i risultati del punto vendita.Promuovono l'apprendimento e lo sviluppo dei membri del team (ad esempio, Educator e Key Leader) in modo costante ed equo tramite feedback diretto, opportunità di coaching, mentoring e orientamento nel percorso di carriera e risolvono, al contempo, le problematiche relative alle prestazioni.Collaborano al processo di selezione e assunzione del personale per il punto vendita, nella formazione in fase di inserimento e nelle attività di gestione complessiva delle prestazioni.Partecipano alle discussioni riguardanti la carriera al fine di supportare e approfondire la comprensione da parte dei membri del team su come lululemon possa contribuire in modo significativo alla loro crescita professionale e personale.Offrono ai membri del team un riconoscimento adeguato, effettuano valutazioni sulle lacune di rendimento e predispongono una documentazione dettagliata riguardante le prestazioni complessive, al fine di sostenere e promuovere la carriera e la crescita personale.Collaborano con lo Store Manager per preparare e pianificare i piani di lavoro dei membri del team, prendendo in considerazione le esigenze lavorative, la disponibilità e le considerazioni sul budget.
Lavorano con gli altri Sviluppano relazioni di supporto e produttive con tutti i membri del team, ponendo un'enfasi particolare sulla crescita personale e professionale.Collaborano con i membri del team per garantire agli ospiti un'esperienza ottimale che valorizzi il tempo che trascorrono con noi e partecipano attivamente agli aspetti operativi del punto vendita.Supportano e gestiscono le attività collegate al punto vendita e richieste dall'azienda, mirate alla crescita della comunità e dei sostenitori, nonché alla realizzazione di eventi.
Esperienza degli ospiti Supportano i membri del team attraverso l'esempio e la guida per garantire un'eccellente esperienza agli ospiti, inclusi la valutazione delle esigenze, la condivisione di informazioni tecniche sui prodotti e l'affiancamento nelle transazioni in negozio e nei programmi omnicanale (quali l'acquisto online con ritiro in negozio, le vendite telefoniche e le opzioni di spedizione dal negozio).Si muovono in modo dinamico all'interno del punto vendita per analizzare e soddisfare le esigenze dell'azienda, del team e degli ospiti.Si occupano dei feedback dei clienti e gestiscono le problematiche emergenti, incluse le escalation e le richieste di intervento urgenti, al fine di offrire agli ospiti un'esperienza complessiva positiva.
Aspetti operativi Attuano la visione dello Store Manager per il punto vendita e la trasmettono ai membri del team.Collaborano con lo Store Manager per analizzare i dati e le metriche aziendali (come, ad esempio, il conto economico) al fine di prendere decisioni informate relative ai processi di pianificazione (come la revisione trimestrale delle attività e la pianificazione delle vendite).Collaborano con lo Store Manager per gestire il budget del punto vendita, le ore di lavoro, le spese e il conto economico.Assumono il ruolo di leadership nel reparto vendite nei confronti dei membri del team, gestiscono la pianificazione dei turni e prendono le decisioni necessarie per garantire l'efficienza e l'efficacia delle operazioni commerciali.Aprono e chiudono il punto vendita secondo gli orari di apertura e chiusura stabiliti.Comprendono e rispettano le politiche e le procedure di sicurezza relative alle persone al fine di garantire un ambiente di lavoro sicuro.Svolgono le proprie mansioni in conformità alle politiche, alle procedure, alle leggi o ai regolamenti vigenti.
Responsabilità del budget Responsabilità per aspetti subordinati relativi ai costi controllabili del budget oppure alle ore di lavoro Gestione delle persone Ruolo di team leader indirettamente responsabile di un sottoinsieme di dipendenti del punto vendita durante i turni o come delegato dallo Store Manager Contributo in termini di competenze chiave e di valori di base Inclusione e diversità: creano/supportano un ambiente inclusivo che apprezza/incoraggia le differenzeIntegrità/onestà: si comportano in modo etico, rispettoso e onestoLeadership: sono capaci e hanno il desiderio di guidare, influenzare e ispirare gli altri; motivano, responsabilizzano, sviluppano e gestiscono le persone nei loro ruoli professionaliCollaborazione e lavoro di squadra: lavorano in modo produttivo con gli altri per raggiungere gli obiettivi; cercano partnership e punti di vista diversiAdattabilità e Agilità: dimostrano tolleranza rispetto all'incertezza e all'ambiguità e possono modificare le priorità in un contesto caratterizzato da un ritmo incalzanteProcesso decisionale: utilizzano la logica e il ragionamento per valutare le alternative disponibili e prendere decisioni efficaci e tempestivePensiero strategico: definiscono strategie che siano in linea con la visione e i valori dell'azienda, al fine di conseguire gli obiettivi prefissati, realizzare la visione e promuovere la missione; analizzano le implicazioni delle decisioni nel contesto complessivo della realtà aziendaleResilienza: il loro impegno è costante nel tempo e si riprendono rapidamente dalle battute d'arresto Requisiti per il ruolo Idoneità Devono essere legalmente autorizzati a lavorare nel Paese in cui si trova il punto venditaDevono essere maggiorenniDevono dimostrare di essere in possesso del diritto al lavoro e di soddisfare i requisiti legislativi locali pertinenti (solo EMEA)Devono essere in grado di raggiungere il punto vendita assegnato Disponibilità Disponibilità a lavorare con orari flessibili, inclusi le sere, i fine settimana e le festività Altre richieste Disponibilità a lavorare in un team e anche a portare a termine attività in autonomiaDisponibilità a spostarsi all'interno del punto vendita per la maggior parte del proprio turno per aiutare gli ospiti e portare a termine le attivitàDisponibilità a spostare scatoloni che possono pesare fino a 13,6 kgDisponibilità a lavorare in un ambiente con musica ad alto volume e luci forti Esperienze Esperienza professionale in ruoli di leadership o nella gestione delle persone #J-18808-Ljbffr
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