Assistant Store Manager - Chieti

Dettagli della offerta

JACK & JONES nasce nel 1990 dalla passione per i jeans, ancora oggi il denim è quello che sappiamo far meglio. Ma c'è molto altro!
Copriamo tutti i bisogni del guardaroba maschile; dai jeans casual all'abbigliamento sartoriale, dallo sportswear alle calzature e accessori.
Ci consideriamo più di un semplice team di lavoro – siamo una comunità, una famiglia.
Per il nostro nuovo punto vendita al CC Megalò stiamo cercando un/una Assistant Store Manager che, in stretta collaborazione con lo Store Manager, si occuperà di:
Coordinare la gestione dello staff del negozio, supervisionandone l'organizzazione dei turni e la formazione, monitorandone le performance e promuovendone la crescita.
Organizzare e pianificare tutte le attività del negozio sulla base delle priorità, del periodo e dello staff.
Raggiungere i target di vendita e determinare, insieme allo Store Manager, le strategie di marketing del negozio analizzando i dati di vendita/KPIs e le tendenze, facendo delle previsioni di fatturato e gestendo lo stock delle merci.
Assicurarsi che i clienti vivano la miglior esperienza possibile in negozio, seguendo i valori e le linee guida aziendali sul service.
Assicurarsi che il negozio sia accattivante, che i prodotti e le vetrine siano allestite in maniera efficace e sulla base delle direttive aziendali, per massimizzare le vendite e la crescita del negozio.
Requisiti:
Almeno 1 anno di esperienza nella gestione di un punto vendita o 3 anni di esperienza nel retail.
Essere una persona dinamica e proattiva, altamente organizzata, con un'ottima propensione al multi-tasking e ambiziosa.
Esperienza nella gestione, nello sviluppo e nella leadership di un team.
Capacità analitiche e decisionali sulla base dei dati di vendita e dei KPIs, con conseguente ottimo utilizzo di Excel.
Comprovata capacità di orientare e di offrire un'ottima customer experience – indipendentemente dalle situazioni.
Saper identificare le tendenze del momento, riportare i risultati, trarre conclusioni pertinenti e raccomandare le azioni rilevanti allo Store Manager.
Esperienza nell'organizzazione, pianificazione ed esecuzione di eventi per attirare l'interesse dei visitatori, generando curiosità e traffico.
Buona conoscenza della lingua inglese, livello B2.
Esperienza pregressa in un brand premium sarà considerata un plus.
Non vediamo l'ora di ricevere tue notizie!

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistant Manager - Burger King Pescara

BURGER KING Italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio Italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i 19.000 pu...


Burger King Restaurants Italia S.P.A. - Abruzzo

Pubblicato 10 days ago

Vice Direttore Di Punto Vendita Gdo _ Roma Città - Roma

VICE DIRETTORE DI PUNTO VENDITA GDO _ ROMA CITTÀ - Roma Luogo di lavoro: RomaGi Group SpA, autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2...


Gigroup H-1664 - Abruzzo

Pubblicato 11 days ago

Responsabile Di Sala / Restaurant Manager

Sei una persona dinamica, orientata agli obiettivi e con una grande predisposizione al servizio clienti? Sei pronto/a a gestire e sviluppare un team di profe...


Adecco Italia - Abruzzo

Pubblicato 10 days ago

Selezione Manager Per Carriera A District Manager

Per Primario Gruppo S.p.A. ricerchiamo Account Manager da avviare alla carriera di Distrct Manager. La campagna durerà 60 giorni. Per quanto riguarda le posi...


Hrspecialist Italia Srls - Abruzzo

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2024-11-25T20:10:13.177Z