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Ciao, questo è il primo passo del tuo percorso con adidas.
Da più di 70 anni creiamo le migliori attrezzature sportive e ispiriamo milioni di persone a cambiare vita attraverso lo sport.
Il nostro valore fondamentale sono le persone.
adidas è una squadra di ottimisti.
Conduciamo uno stile di vita attivo, creando innovazioni per bilanciare sport e natura, guardando al mondo senza confini o pregiudizi e ispirando il cambiamento nei nostri clienti.
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BenefitsRetribuzione competitiva e premi (bonus, programma di referenze, ecc.
).Set di uniformi gratuiti due volte all'anno.Sconto sui prodotti adidas online e in tutti i nostri negozi.Un team di supporto che ti accompagna lungo tutto il percorso aziendale e ti ispira a vincere nuove sfide.Carriera senza confini: l'opportunità di crescere nella vendita al dettaglio, negli uffici e nei centri di distribuzione.Opportunità di sviluppo: corsi di formazione gratuiti su prodotti, servizi, processi e programmi di efficacia personale.Ambiente moderno con i più alti standard di vendita al dettaglio e le migliori tecnologie.Abbracciare la cultura della diversità, dell'equità e dell'inclusione.Innovazioni per stabilire una nuova era dello sport in equilibrio con la natura.ResponsibilitiesSupportare il Responsabile del negozio e assumere la responsabilità delle operazioni quotidiane del negozio, tra cui le vendite, il servizio clienti, l'inventario, la gestione, il reclutamento, la formazione, le risorse umane e la conformità.Motivare, ispirare e istruire i membri del team per offrire un servizio clienti eccezionale e raggiungere gli obiettivi del negozio.Creare e promuovere un ambiente di lavoro sicuro e inclusivo in cui tutti si sentano apprezzati e rispettati.Mantenere i processi e le regole del negozio per garantire un'esperienza di acquisto senza interruzioni guidando il team e il rifornimento.Gestione professionale di situazioni interpersonali difficili all'interno del team del negozio.Comprendere le esigenze del negozio e agire di conseguenza.Promuovere una cultura vincente e ad alte prestazioni collaborando con il tuo team e contribuire a definire aspettative chiare, dando l'esempio e vivendo i nostri valori.Incoraggiare una cultura della curiosità promuovendo opportunità di apprendimento e sviluppo continue e applicandole al punto vendita.Minimum RequirementsAlmeno 18 mesi di esperienza lavorativa in un ambiente di vendita al dettaglio incentrato su clienti e commercio di articoli sportivi e di moda con almeno 12 mesi di responsabilità come assistente responsabile del negozio.Forti capacità di analisi e alfabetizzazione.Capacità avanzate di comunicazione verbale.Buona conoscenza del Visual Merchandising.Forti capacità di formazione e sviluppo del team.Conoscenza avanzata dell'inglese.Buona conoscenza di MS Office.Comprensione e familiarità con KPI.
Forti capacità di analisi per massimizzare la profittabilità del negozio.
Orientamento al raggiungimento degli obiettivi di processo.
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