Assistant Store Manager

Assistant Store Manager
Azienda:

Randstad Central Delivery Agenti



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Mansione
Vuoi lavorare e studiare allo stesso tempo, preparandoti al meglio per il tuo futuro professionale? 
Randstad Italia Spa, divisione Permanent Placement, sta cercando nuovi talenti che vogliano iniziare un progetto formativo per un importante azienda leader nel settore GDO. L azienda offre un percorso per diventare Assistant Store Manager in 2 anni, nel quale lo studente alterna fasi di formazione pratica, in azienda, a periodi di studio teorico presso una struttura formativa ITS professionale.
Si Offre: Contratto di apprendistato della durata di due anni
Percorso di studio interamente finanziato, incluso eventuale alloggio nei pressi dell ITS di riferimento durante i due anni. 
Regolare retribuzione mensile e accesso ai benefit previsti per i collaboratori
Impiego full-time da ottobre o novembre 2024 con contratto di Alto Apprendistato di Formazione e Ricerca, che prevede fasi di formazione presso un ITS e attività pratica lavorativa presso i punti vendita. 
Sarai seguito/a da un tutor didattico in ITS e da un tutor aziendale nello store, come figure di supporto e riferimento per tutta la durata del percorso
Al termine dei due anni, la tua carriera sarà pronta per decollare: potrai proseguire la tua esperienza lavorativa, e nel medio-lungo termine ti saranno offerte opportunità di avanzamento carriera
Zona di lavoro: Treviso
Sede dell ITS: Trieste
Responsabilità responsabilità:
Farai formazione teorica per 1 settimana al mese con l intero gruppo classe;
Per 3 settimane al mese sarai impiegato/a presso il punto vendita per ore di lavoro e formazione on-the-job;
Sarai affiancato da uno store manager;
Svolgerai attività di vendita, gestione del personale all interno dello store e gestione dei KPI (in collaborazione con lo store manager);
Competenze Sei tu la persona che cerchiamo, se: Hai un età compresa tra i 18 e i 29 anni; Sei in possesso di un diploma di maturità o di diploma professionale (conseguito con percorsi quadriennali di IeFP integrati a un quinto anno di percorso IFTS); Sei motivato/a ad acquisire competenze professionali ed esperienza lavorativa in un azienda solida e strutturata, con un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante. Candidati! Se il tuo profilo è in linea con l offerta lavorativa ti ricontatteremo il prima possibile!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy Randstad () ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistant Store Manager
Azienda:

Randstad Central Delivery Agenti



Funzione Lavorativa:

Management

Store Manager Fumetteria - Padova

Sei un appassionato di manga e fumetti? Hai esperienza nella gestione di un punto vendita e ti piace lavorare per obiettivi? Questa è la tua occasione! Rands...


Da Randstad Italia Spa - Veneto

Pubblicato a month ago

Esg Manager

ESG MANAGER La risorsa avrà il compito di coordinare e monitorare le attività ESG per le Business Unit di riferimento sia per la sede italiana che per le con...


Da Praxi Spa - Veneto

Pubblicato a month ago

Store Manager - Thiene (Vi)

Adecco Italia Spa è alla ricerca di un/una Store Manager con comprovata esperienza nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) o presso supermercati, prefer...


Da Adecco Italia - Veneto

Pubblicato a month ago

Account Manager Italy (Triveneto)

We are looking for an experienced Account Manager in Italy to join our international B2B brand RateHawk, develop our business and make the travel world bette...


Da Ratehawk - Veneto

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-10-04T04:27:07.077Z