Assistant Store Manager

Dettagli della offerta

Brico io è una catena di negozi leader nel settore del bricolage, dedicato a fornire ai nostri clienti tutto ciò di cui hanno bisogno per i loro progetti di casa e giardino e tanto altro.

Se sei in cerca di un ambiente stimolante che ti consenta di offrire le tue competenze per essere a sostegno del responsabile nel raggiungimento degli obiettivi di vendita e per il coordinamento di un team, abbiamo l'opportunità che può fare al caso tuo!

Stiamo cercando un Assistente Capo Negozio/Assistant Store Manager che abbia la determinazione e le competenze necessarie per unirsi alla nostra squadra e contribuire al successo dei nostri negozi.

Cosa prevediamo per te:

Il tuo percorso non sarà solo un lavoro, ma un'esperienza professionale con la possibilità di raggiungere ruoli di responsabilità all'interno della rete vendita, attraverso un programma di formazione on the job in affiancamento al responsabile, attraverso il quale acquisirai le competenze e gli strumenti necessari per raggiungere un'efficiente gestione dei nostri negozi. Il percorso prevede trasferte/trasferimenti in altri punti vendita Brico io dislocati in diverse regioni italiane.

Sarai fondamentale per il supporto al responsabile del negozio per le seguenti attività:

Accogliere, fidelizzare e assistere i clienti per garantire un'esperienza d'acquisto personalizzata

Supporto nell'organizzazione delle attività del team

Collaborare al mantenimento e sistemazione del punto vendita

Gestione delle attività di apertura e chiusura negozio

Gestione delle merci

Quali caratteristiche cerchiamo:

Diploma di scuola superiore di secondo grado o laurea triennale

Preferibile, ma non vincolante, esperienza pregressa e consolidata in ruoli simili, in aziende del settore commercio al dettaglio, bricolage, GDO.

Flessibilità oraria su turni e disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei festivi

Dinamicità e orientamento al risultato

Spiccata attitudine al lavoro in team, buone capacità comunicative e relazionali, con forte propensione al contatto con il pubblico

Disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale

Cosa ti offriamo:

Possibilità di sviluppo professionale in un'azienda in continua crescita

Inquadramento contrattuale commisurato all'esperienza maturata ed al ruolo in riferimento al CCNL DMO

Sconto dipendenti

Ai sensi del D.Lgs n. 198/2006, la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrativo/A

La posizione ricopre la responsabilità e gestione dell'area amministrativa e personale. Trattandosi di un'azienda di medie dimensioni, copre anche l'area del...


Neptun S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Restaurant Manager

Uagliò Pizzeria con Cucina, azienda ispirata dai seguenti valori: Etica Trasparenza Rispetto Dinamicità Flessibilità Lavoro di squadra Determinazione Coraggi...


Uaglio 2 Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Opex Manager

Pubblicato il 01/10/2024OPEX Manager- Settore AutomotiveSud Est BresciaAziendaAzienda Automotive leader nello sviluppo, progettazione e produzione di compone...


Michael Page International - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Factory Area Manager

Manpower, per conto di una prestigiosa azienda cliente situata a Dalmine (BG), è alla ricerca di un Junior Factory Area Manager. Questa è un'opportunit eccel...


Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-11-20T05:09:48.580Z