Assistant Store Manager

Dettagli della offerta

Brico io è una catena di negozi leader nel settore del bricolage, dedicato a fornire ai nostri clienti tutto ciò di cui hanno bisogno per i loro progetti di casa e giardino e tanto altro.
Se sei in cerca di un ambiente stimolante che ti consenta di offrire le tue competenze per essere a sostegno del responsabile nel raggiungimento degli obiettivi di vendita e per il coordinamento di un team, abbiamo l'opportunità che può fare al caso tuo!
Stiamo cercando un Assistente Capo Negozio/Assistant Store Manager che abbia la determinazione e le competenze necessarie per unirsi alla nostra squadra e contribuire al successo dei nostri negozi.
**Cosa prevediamo per te**:
Il tuo percorso non sarà solo un lavoro, ma un'esperienza professionale con la possibilità di raggiungere ruoli di responsabilità all'interno della rete vendita, attraverso un programma di formazione on the job in affiancamento al responsabile, attraverso il quale acquisirai le competenze e gli strumenti necessari per raggiungere un'efficiente gestione dei nostri negozi. Il percorso prevede trasferte/trasferimenti in altri punti vendita Brico io dislocati in diverse regioni italiane.
Sarai fondamentale per il supporto al responsabile del negozio per le seguenti attività:
- Accogliere, fidelizzare e assistere i clienti per garantire un'esperienza d'acquisto personalizzata
- Supporto nell'organizzazione delle attività del team
- Collaborare al mantenimento e sistemazione del punto vendita
- Gestione delle attività di apertura e chiusura negozio
- Gestione delle merci
**Quali caratteristiche cerchiamo**:
- Diploma di scuola superiore di secondo grado o laurea triennale
- Preferibile, ma non vincolante, esperienza pregressa e consolidata in ruoli simili, in aziende del settore commercio al dettaglio, bricolage, GDO.
- Flessibilità oraria su turni e disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei festivi
- Dinamicità e orientamento al risultato
- Spiccata attitudine al lavoro in team, buone capacità comunicative e relazionali, con forte propensione al contatto con il pubblico
- Disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale
**Cosa ti offriamo**:
- Possibilità di sviluppo professionale in un'azienda in continua crescita
- Inquadramento contrattuale commisurato all'esperienza maturata ed al ruolo in riferimento al CCNL DMO
- Sconto dipendenti
Ai sensi del D.Lgs n. 198/2006, la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
Contratto di lavoro: Tempo pieno


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Construction Manager

Heroes aren't born, they are made at Prohoc. With us, you can become the best version of yourself._ **Construction Manager**: **We are looking for**: We are ...


Prohoc - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 14 days ago

Lean Manufacturing Manager - Bps

**Descrizione dell'azienda** At Bosch, we care; for you, our business, and our environment.** Let's turn visions into reality. At Bosch, we shape the future ...


Bosch Group - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 14 days ago

Operational Excellence Manager

Varie - Professioni Tecnico Ingegneristiche Dettagli sul clienteAzienda leader mondiale, in provincia di Pordenone, nella produzione di mobili in kit e mobil...


Michael Page - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 14 days ago

Vice Store Manager/Vicedirettore - Tavagnacco (Ud)

Risparmio Casa nasce nel 1987 con l'obiettivo di rappresentare una realtà di riferimento sul territorio nazionale nel Retail specializzato nel non food. Graz...


Risparmio Casa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-12-28T11:54:03.133Z