Assistant Manager - Forlì

Dettagli della offerta

Dispensa Emilia nasce nel 2004 a Modena, nel cuore della food valley, con l'obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola Emiliana con un servizio attento e veloce.

La nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un'atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del Nostro Team che giorno dopo giorno portano avanti i Valori dell'Azienda : VIVACITA', SEMPLICITA' e FRANCHEZZA.

I Nostri Ristoranti sono oggi dislocati tra Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Toscana, Piemonte, Lazio e Campania e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesi.



Posizione: Per nuova apertura nell'area di Forlì,ricerchiamo ASSISTANT MANAGER
IL NOSTRO PROGETTO La nostra è una realtà in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita interna.

Il Manager Dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordati.


COSA FARAI? Sarai Responsabile del tuo Ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatori.

Nello specifico, le tue attività saranno:

Gestirai e organizzerai l'attività di cucina e sala Gestirai le attività amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari) Controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni Coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari Curerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori
Requisiti: CHI CERCHIAMO: Cerchiamo risorse che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà in grande crescita, che ambiscano a sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti vendita.


Requisiti richiesti: 3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata in un ruolo di coordinamento Ottima conoscenza delle attività amministrative del punto vendita Esperienza pregressa nelle mansioni operative di sala, cassa e cucina Soft Skills: Ottime competenze relazionali Orientamento al risultato Problem Solving Attitudine all'operatività ed al lavoro di squadra


#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Cost Controller

- Azienda strutturata e internazionale - Ruolo in ambito controllo di gestione all'interno della funzione HR Il nostro clienteIl nostro cliente è un'azienda ...


Da Michael Page - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Junior Hr Administration Specialist

FILIALE: MODENA LAMBORGHINI Junior HR Administration Specialist Per importante azienda cliente del settore alimentare, ricerchiamo un/una: La figura inserita...


Da Gi Group Spa Filiale Di Modena Lamborghini - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Recruiting Day Modena - Nuova Apertura (F/M)

IntroduzioneStiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per il nuovo punto vendita di Modena Murazzo.In base al tuo prof...


Da Lidl Italia Srl - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Specialista It

- Realtà operante in ambito bancario, 170 dipendenti - Zona Mazzini Il nostro clienteIl nostro cliente è una realtà operante in ambito bancario con sede a Bo...


Da Page Personnel - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-05T10:52:46.617Z