Assistant Manager - Arese

Dettagli della offerta

Descrizione azienda Dispensa Emilia nasce nel 2004 a Modena, nel cuore della food valley, con l'obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola Emiliana con un servizio attento e veloce.
La nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio : il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un'atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del Nostro Team che giorno dopo giorno portano avanti i Valori dell'Azienda : VIVACITA', SEMPLICITA' e FRANCHEZZA.
I Nostri Ristoranti sono oggi dislocati tra Emilia Romagna, Veneto, Lombardia e Toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesi.
Posizione
Per potenziamento del nostro Staff di Arese ,ricerchiamo ASSISTANT MANAGER.
IL NOSTRO PROGETTO
La nostra è una realtà in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita interna.
Il Manager Dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordati.
COSA FARAI?
Sarai Responsabile del tuo Ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatori.
Nello specifico, le tue attività saranno :
Gestirai e organizzerai l'attività di cucina e sala Gestirai le attività amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari) Controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni Coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari Curerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori Requisiti
CHI CERCHIAMO :
Cerchiamo risorse che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà in grande crescita, che ambiscano a sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti vendita.
Requisiti richiesti :
3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata in un ruolo di coordinamento Ottima conoscenza delle attività amministrative del punto vendita Esperienza pregressa nelle mansioni operative di sala, cassa e cucina Soft Skills :
Ottime competenze relazionali Orientamento al risultato Problem Solving Attitudine all'operatività ed al lavoro di squadra #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Inserimento Immediato Per Responsabili Di Zona

Per Primaria S.p.A., leader nel settore dell'efficientamento energetico e delle forniture di energia elettrica e gas verde, sta cercando con urgenza persone ...


Hrspecialist Italia Srls - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Hr Associate Partner

Adecco Italia Spa, ricerca un/una HR Associate Partner motivato/a e proattivo/a per unirsi al nostro team HR. La risorsa avrà un ruolo chiave nel supportare ...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Talent Acquisition P.Iva

Smart Skills Center – Agenzia per il lavoro, è alla ricerca di un  RECRUITER per la provincia di Piacenza L'obiettivo del Gruppo Smart - divisione area lavor...


Smart Skills Center Agenzia Per Il Lavoro Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Rspp

Il nostro cliente è una multinazionale manifatturiera che opera nel settore dei beni strumentali, parte di un gruppo con una presenza mondiale e un business ...


Hays - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-12-01T01:18:40.740Z