JAKALA è un'azienda che lavora su dati, intelligenza artificiale e sviluppo di esperienze per generare un impatto significativo e duraturo a livello globale.
Presenti in oltre 30 città in 21 paesi, i nostri team uniscono competenze su strategia, tecnologia, creatività e operations per offrire esperienze personalizzate e soluzioni trasformative ai nostri clienti, grazie al supporto di dati e intelligenza artificiale. I Jakalers sono un gruppo eterogeneo di oltre 3.000 persone, animate da passione, ambizione e idee brillanti. Proprio questa combinazione unica di talenti è il fattore distintivo che ha ispirato il nostro purpose: Together to get there.
Creare un mondo migliore è il nostro obiettivo ultimo: la nostra ambizione è generare valore per tutti i nostri stakeholder in modo sostenibile, con particolare attenzione a etica, clima e qualità. Nel 2021, abbiamo scelto di diventare una Società Benefit, dimostrando il nostro impegno di lungo periodo e la volontà di proteggere i principi e i valori che ogni giorno guidano le nostre azioni.
Crediamo che la diversità sia la chiave del nostro successo e, per questo, siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, dove ciascuno possa sentirsi valorizzato per la propria unicità. Tutte le nostre opportunità di lavoro sono aperte ai candidati appartenenti alle categorie protette L.68/99.
Posizione
Per il potenziamento dell'area Engagement Products della nostra sede di Milano stiamo cercando nuove risorse da inserire in un contesto fortemente dinamico, che verranno coinvolte nell'ambito di progetti su Clienti importanti leader di mercato , occupandosi delle seguenti attività:
assistenza tecnica al cliente finale attraverso il canale mail e trouble ticketing con il supporto di adeguati applicativi informatici
monitoraggio e chiusura delle richieste entro i tempi richiesti, con particolare focus sui clienti che hanno penali
contatto con le strutture partner o i fornitori presenti nei prodotti digitali JAKALA per risolvere eventuali criticità
confronto e coordinamento con i team coinvolti nella gestione dell'attività (IT, Sales, Operations)
eventuale contatto con i clienti finali per dare supporto telefonico nel gestire e risolvere i problemi incontrati durante la richiesta del servizio
Il/la candidato/a ideale possiede
Conoscenza e propensione per competenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel
Buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo
Flessibilità, proattività e orientamento al risultato
Ottime capacità relazionali e di comunicazione
Puntualità nella gestione delle attività giornaliere e buone doti organizzative
Buona predisposizione al lavoro di team
Se investi tempo nel nostro percorso di Recruiting, avrai tutto il nostro impegno. E oltre.
La tua candidatura verrà presa in carico da un Recruiter del nostro Team Talent Acquisition, che si prenderà cura di visionare il tuo CV e le informazioni fornite. Sarà poi il tuo Recruiter di riferimento a ricontattarti per condividere il nostro feedback per te, indipendentemente dall'esito. Riceverai in ogni caso suggerimenti di sviluppo legati all'ottimizzazione del tuo CV, spunti per consolidare il tuo percorso di carriera e insight sull'arena competitiva in cui sei inserit*. Niente AI: lo facciamo a mano, col cuore, per te.
Ogni ora che vorrai investire nel conoscere JAKALA te la restituiamo per conoscerti meglio: grazie all'iniziativa "Your Time Back" e la nostra partnership strategica con Unobravo, hai diritto ad un percorso di empowerment di sessioni equivalenti al numero di interviste che hai sostenuto e che potrai spendere come vorrai. Sappiamo che cercare lavoro può essere sfidante: insieme a Unobravo vogliamo esserti vicini, anche se ancora non ci conosciamo.
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