Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Executive Assistant General & Admin · Milan · Hybrid Remote

Andiamo oltre i limiti per costruire un futuro sostenibile La green energy tech può cambiare il mondo? Noi pensiamo di sì. Chi siamoAira è un'azienda svedese...


Da Airahome - Lombardia

Pubblicato a month ago

Office Manager

Time left to apply: End Date: October 21, 2024 (16 days left to apply) Job Requisition ID: JR012295 About Us Rothschild & Co is a leading global financial s...


Da Rothschild & Co - Lombardia

Pubblicato a month ago

Segretaria/Receptionist – L.68/99

Adecco Consultant ricerca per importante realtà cliente operante nel settore dell'arredamento e del design d'interni, la figura di: Segretaria/receptionist –...


Da Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Office Manager & Administration

col-wideJob Description: Our goal is to significantly improve the healthcare sector in a completely new way: a software platform that transforms the daily l...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Amministrativo Logistico Categoria Protetta

Dettagli della offerta

Orienta Spa Società Benefit, Filiale di Vimercate, ricerca per azienda cliente del settore tessile: AMMINISTRATIVO LOGISTICO CATEGORIA PROTETTA.
La risorsa, inserita in team, si occuperà principalmente di fatturazione attiva/passiva Italia/Estero, bollettazione, gestione ed emissione DDT, registrazione resi clienti tenendo sotto controllo le riparazioni, gestione degli stock service, scaricare le prove di consegna sui siti dei corrieri, supporto pratiche amministrative e di spedizioni.    Requisiti: -Diploma di ragioneria o affini -Pregressa esperienza maturata in contesti aziendali  -Conoscenza dei principi contabili, fiscali ed IVA -Conoscenza della logica di esportazione -Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office (soprattutto Excel) -Gradita conoscenza dell'inglese -Appartenenza alla lista delle categorie protette.
  Trattamento economico commisurato all'esperienza.  Orario di lavoro: PART TIME massimo 30H da lunedì a venerdì con orario di inizio dalle ore 08.00 Sede di lavoro: MONZA.
Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T07:49:22.232Z