Amministrativa/O Junior Di Area – Venezia San Marco

Dettagli della offerta

Siamo la più grande catena di pizzerie napoletane nel Mondo, punto di riferimento della vera pizza e cucina napoletana.
Il nostro gruppo è composto da oltre 3000 persone in Italia e all'estero .


Da oltre 20 anni manteniamo questa leadership basando la nostra filosofia su 4 importanti pilastri: la lavorazione artigianale affidata a pizzaiuoli e chef di scuola partenopea, la qualità delle materie prime, la scelta di fornitori storici e d'eccellenza, la qualità delle persone che garantiscono un servizio impeccabile , fondato sulla rinomata accoglienza napoletana .


L'esperienza di Rossopomodoro è riassunta nel suo claim "come un giorno a Napoli" che significa immergersi nella storia, nella cultura e nei sapori di Napoli in qualunque Rossopomodoro ci si trovi in Italia e nel mondo.
Oggi siamo situati nei centri storici delle più importanti città italiane, Roma, Firenze, Milano, Bologna, Palermo, Bari, Torino, Genova, Venezia, Perugia, in diverse località turistiche da Nord a Sud, così come nelle stazioni e aeroporti principali e in tantissimi Centri Commerciali dell'intero Paese e nel Mondo

Amministrativa/o Junior di Area – Venezia San Marco:
Unisciti al nostro Team!


Siamo alla ricerca di una persona motivata e desiderosa di crescere nell'area amministrativa- contabile e gestione amministrativa del nostro personale di store .


Principali responsabilità:
Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire il collegamento tra le funzioni organizzative e le attività operative dei nostri store.
Dopo un periodo di formazione, verrai inserito/a presso il nostro locale di ………, con l'opportunità di gestire più punti vendita nella stessa area.


Attraverso un percorso di formazione strutturato, acquisirai autonomia nelle seguenti aree e mansioni:

Area Amministrazione Contabile:
Gestione della cassa, archiviazione documentale, registrazione di fatture attive e passive, contabilità dei movimenti di cassa, quadratura conti e riconciliazioni bancarie.

Controllo delle procedure per gli inventari mensili.


Area Amministrazione del Personale di Store:
Archiviazione documentale dei contratti.

Registrazione delle presenze mensili.

Pianificazione e organizzazione dei colloqui.


Percorso di Crescita:
Offriamo un percorso di crescita che prevede concrete opportunità di avanzamento in diverse aree funzionali, tra cui Amministrazione, Risorse Umane e Operation Retail, con possibilità ulteriore di sviluppi verso ruoli di Assistant Manager o Store Manager.
Il tuo percorso sarà costruito insieme, in base alle tue attitudini e ambizioni professionali.


Competenze e requisiti richiesti:
Ottime capacità analitiche e organizzative.

Conoscenza base dei principi contabili e/o della gestione amministrativa del personale.

Attitudine al lavoro di squadra.

Spiccate doti di problem solving.

Proattività e capacità di gestire e risolvere problemi operativi.


Cosa offriamo:
Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza.

Orario di lavoro flessibile: part-time o full-time.

Formazione continua e mirata.

Un ambiente stimolante e professionale, con concrete possibilità di crescita e acquisizione di competenze solide.


Sei pronto/a a intraprendere un percorso di crescita in un contesto dinamico e in evoluzione?
Inviaci la tua candidatura e scopri come possiamo crescere insieme!

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back-Office, Commerciale, Spedizioni

**Azienda nel settore del design e dell'arredamento, ricerca una figura di Back Office commerciale / amministrativo e contabile** - Presa ed inserimento ordi...


Katì Srl - Liguria

Pubblicato 7 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A - Back Office

**_JObros, divisione di ErgonGroup_**, dedicata al Lavoro, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talent...


Jobros - Liguria

Pubblicato 7 days ago

Impiegato/A Back Office Commerciale

**F.C. srl **, azienda settore alimentare, ricerca una risorsa da inserire con mansione di **Impiegato/a back office commerciale** Mansioni: - Supporto Uffic...


Fc Srl - Liguria

Pubblicato 7 days ago

Impiegata Amministrativa

Le Prelibatezze è una società alimentare fondata nel 2011, essendo così una delle primissime aziende nate con una sola ed esclusiva produzione di alimenti se...


Le Prelibatezze - Liguria

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-11T07:52:05.178Z