Allievo Responsabile Di Reparto Gdo Modena (Mo)

Dettagli della offerta

Sei alla ricerca di un'esperienza lavorativa che ti permetta di entrare all'interno di una grande realtà aziendale nel settore GDO?
Hai maturato una precedente esperienza in questo settore o a contatto con il pubblico?
Candidati al nostro annuncio, stiamo cercando proprio te!Randstad Italia, per Esselunga, importante cliente operante nel settore della GDO, con diversi supermercati e superstore distribuiti in Italia settentrionale e centrale, ricerca un
Allievo Responsabile di reparto.
L' Allievo responsabile di reparto verrà inserito in un percorso di formazione e crescita dove strutturerà le competenze necessarie a ricoprire un ruolo manageriale.
Attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d'aula,formazione sul campo, affiancamenti a professionista del settore, si acquisiranno le competenze e gli strumenti necessari ad un'autonoma ed efficace gestione organizzativa dei reparti e al coordinamento delle risorse assegnate.
responsabilità
Di cosa ti occuperai?
assistenza e servizio alla clientela;

gestione logistica del negozio, supportata da attività di stoccaggio ed esposizione, nella sala vendita, dei prodotti in assortimento, secondo layout, per scaffali, banchi e banchi frigo;

analisi dei dati di vendita, funzionale alla gestione degli ordini di acquisto specifici di reparto, e dei flussi delle merci;

organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni,programmazione orari, ferie);

verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio, previsti dalle normative legislative (es. HACCP). Nei reparti freschi si apprenderanno le tecniche specifiche per la trasformazione delle materie prime.

esperienza
non richiesta
competenze
Quali requisiti cerchiamo?
Laurea o diploma di scuola secondaria di secondo grado;

predisposizione alla relazione con la clientela;

disponibilità e flessibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi;

capacità di lavorare a contatto con il pubblico e in team;

autonomia negli spostamenti in quanto il punto vendita non è raggiungibile con i mezzi pubblici.

Completano il profilo attitudine all'ascolto e alla mediazione, doti di leadership e problem solving.

Si offre: contratto full-time a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda. RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.

Luogo di lavoro: Modena (MO).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Randstad

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrativo/A

La posizione ricopre la responsabilità e gestione dell'area amministrativa e personale. Trattandosi di un'azienda di medie dimensioni, copre anche l'area del...


Neptun S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Restaurant Manager

Uagliò Pizzeria con Cucina, azienda ispirata dai seguenti valori: Etica Trasparenza Rispetto Dinamicità Flessibilità Lavoro di squadra Determinazione Coraggi...


Uaglio 2 Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Opex Manager

Pubblicato il 01/10/2024OPEX Manager- Settore AutomotiveSud Est BresciaAziendaAzienda Automotive leader nello sviluppo, progettazione e produzione di compone...


Michael Page International - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Factory Area Manager

Manpower, per conto di una prestigiosa azienda cliente situata a Dalmine (BG), è alla ricerca di un Junior Factory Area Manager. Questa è un'opportunit eccel...


Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-11-20T00:29:04.885Z