Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Store Manager (M/F) Per 40 Ore/Settimana

Per la nostra filiale di Siena ricerchiamo quanto prima unSTORE MANAGER (M/F)per 40 ORE/SETTIMANALe tue responsabilità:In qualità di store manager, sei respo...


Bijou Brigitte S.R.L. - Toscana

Pubblicato 12 days ago

Store Manager - Firenze, Via Dei Calzaiuoli

La Store Manager Luisa Spagnoli incarna lo stile e i valori del Brand.Le attività principali del ruolo sono:Gestire e motivare un team di venditrici esperte,...


Luisa Spagnoli S.P.A. - Toscana

Pubblicato 12 days ago

Florence, Italy Assistant Site Director

Position: Florence, Italy Assistant Site Director Location: Florence, Italy Number of Hours: Full time - approximately 40 hours per week, generally 12-8pm Mo...


Center For International Studies - Toscana

Pubblicato 13 days ago

District Manager Contratti Luce E Gas

PER GROSSETO E PROVINCIASentra Energia SpA, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della p...


Sentra Energia S.P.A. - Toscana

Pubblicato 13 days ago

Allievo Responsabile

Dettagli della offerta

Mansione Randstad Italia, filiale di Poggibonsi cerca per azienda cliente, leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, un ALLIEVO RESPONSABILE Luogo di lavoro: Siena Orario di lavoro: Full time 40 ore, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a settimana Si offre: contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, percorso formativo, teorico e pratico, al fine di apprendere le nozioni fondamentali per lo svolgimento del ruolo. Responsabilit Di cosa ti occuperai? In qualit di Allievo responsabile seguirai un percorso di formazione in aula e sul campo, verrai affiancato a professionisti del settore e acquisirai le competenze e gli strumenti necessari per diventare uno specialista del mestiere. Al termine del percorso di formazione, verrai inserito in un team dinamico e le tue mansioni saranno: -supportare le attivit logistiche di stoccaggio ed esposizione dei prodotti, -analizzare e valutare i dati economici del tuo punto vendita, -gestire il personale di reparto (mansioni, programmazione orari, ferie), -garantire il rispetto degli standard aziendali e di sicurezza previsti dalle norme legislative (es. HACCP), -curare gli spazi espositivi, attivit di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento, apertura/chiusura cassa e controllo degli incassi, gestire e fornire assistenza alla clientela. Competenze Sei in possesso di questi requisiti? -Diploma di scuola superiore, -forte orientamento al cliente, -attitudine all'ascolto, alla mediazione e alla comunicazione, -predisposizione al lavoro di squadra, -ottime capacit analitiche e problem solving, -doti di leadership, -voglia di crescere professionalmente e di affrontare sfide, -buone capacit decisionali e di negoziazione, -flessibilit e disponibilit oraria in base alle esigenze organizzative. Se sei in possesso di questi requisiti e vuoi crescere all'interno di un'azienda, CANDIDATI ORA La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T02:52:13.921Z