Allievo Capo Settore

Dettagli della offerta

Adori il contatto con il pubblico e ti piacerebbe lavorare nelle vendite?
Randstad Italia, ricerca per Tecnomat, azienda leader in Italia nella vendita di prodotti tecnici professionali di uso corrente e di finitura per la manutenzione, ristrutturazione e costruzione dell'habitat, un   ALLIEVO CAPO SETTORE   Si offre: assunzione a tempo determinato di 12 mesi, finalizzata alla conferma a tempo indeterminato.
Inquadramento al III livello del CCNL DMO (Distribuzione Moderna Organizzata), pagamento delle spese di trasferimento e di alloggio, sistema di welfare e convenzioni aziendali.
Garantito un percorso formativo strutturato.
Orario di lavoro: full time di 40 ore settimanali, distribuite su 5 giorni settimanali su turni.
Sede di lavoro: tutta Italia.
Cosa prevede l'opportunità lavorativa?
Sarai affiancato da un Capo Settore Tutor e potrai fare affidamento sulla squadra di negozio, sul Direttore e sul Direttore Regionale.
Il tuo percorso sarà scandito da momenti di feedback sugli obiettivi raggiunti, con l'obiettivo di acquisire le basi del mestiere di capo settore e lavorare nei settori commerciali oppure nella logistica o nella barriera casse.
Come sarà strutturato il tuo percorso di crescita?
i primi tre mesi il tuo percorso si svolgerà in uno dei negozi Tecnomat, dove avrai modo di imparare le basi della vendita; i successivi nove mesi cambierai negozio e continuerai a vivere l'operatività della vita di reparto, acquisendo maggiori responsabilità legate all'attività di capo settore; frequenterai un percorso di aula dedicato a tutti gli allievi dei nostri negozi, pensato per fornirti gli strumenti necessari per conoscere l'azienda in tutti i suoi aspetti.
La formazione sarà tenuta dall'Amministratrice Delegata e dai Direttori Regionali, con focus animati dagli specialisti di mestiere.
Obiettivi L'obiettivo del percorso è quello di formare i futuri manager dei negozi Tecnomat.
Il Capo Settore ha la responsabilità della gestione commerciale, economica e delle risorse umane all'interno di un reparto.
Per prepararti a questo ruolo manageriale, durante il percorso come allievo potrai approfondire alcune tematiche legate alla gestione del reparto quali: gestione commerciale: assortimento dell'offerta, posizionamento prezzo, analisi della concorrenza; gestione economica: preparazione del budget, analisi del conto economico; gestione delle risorse umane: organizzazione delle coperture orarie, colloqui di selezione, sviluppo del potenziale dei collaboratori.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistant Manager - Burger King Pescara

BURGER KING Italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio Italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i 19.000 pu...


Burger King Restaurants Italia S.P.A. - Abruzzo

Pubblicato 7 days ago

Vice Direttore Di Punto Vendita Gdo _ Roma Città - Roma

VICE DIRETTORE DI PUNTO VENDITA GDO _ ROMA CITTÀ - Roma Luogo di lavoro: RomaGi Group SpA, autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2...


Gigroup H-1664 - Abruzzo

Pubblicato 8 days ago

Responsabile Di Sala / Restaurant Manager

Sei una persona dinamica, orientata agli obiettivi e con una grande predisposizione al servizio clienti? Sei pronto/a a gestire e sviluppare un team di profe...


Adecco Italia - Abruzzo

Pubblicato 7 days ago

Selezione Manager Per Carriera A District Manager

Per Primario Gruppo S.p.A. ricerchiamo Account Manager da avviare alla carriera di Distrct Manager. La campagna durerà 60 giorni. Per quanto riguarda le posi...


Hrspecialist Italia Srls - Abruzzo

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2024-11-22T16:44:31.955Z