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Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca di una figura motivata che affianchi la segreteria organizzativa dell'Associazione Bergamo Film Meeting Onlus e la direzione del Festival.
Attività previste:Gestione e coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne, delle relazioni tra i vari comparti e delle relazioni istituzionali dell'organizzazione.Supporto amministrativo e organizzativo.Gestione dell'archivio documentale e aggiornamento dei database.Assistenza nella pianificazione e organizzazione di eventi.Requisiti richiesti:Comprovata conoscenza in ambito cinematografico e festivaliero.Esperienza pregressa nel ruolo all'interno di festival o organizzazioni culturali.Ottime capacità organizzative e di gestione.Adeguata conoscenza della lingua italiana e capacità di scrittura.Predisposizione alle relazioni con il pubblico e gli utenti.Buona conoscenza della lingua inglese e degli strumenti di Office e di Google Drive.Propensione al lavoro di gruppo.Flessibilità e adattabilità per lavorare in un ambiente dinamico.Esperienza di ideazione, realizzazione e rendicontazione di bandi, anche per progetti di piccole dimensioni.È caratteristica preferenziale possedere un titolo di studio (laurea triennale o laurea vecchio ordinamento) in materie cinematografiche o umanistiche e l'essere residente a Bergamo città o zone limitrofe.
Si offre contratto di dodici mesi a tempo determinato, 35 ore settimanali, CCNL Commercio. La sede di lavoro è a Bergamo centro con una percentuale di ore in remote working.
Le candidature vanno inviate a ****** entro il 30 settembre.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T18:53:19.172Z