Administrative Assistant, Marketing Data Analyst

Dettagli della offerta

Agenzia che si occupa di produzioni audiovisive:
La risorsa sarà coinvolta nei processi decisionali e comunicativi, assolutamente strategica per il successo e la riuscita di attività e progetti aziendali grazie a una visione globale dei processi, delle relazioni e dei flussi di informazione interni/esterni all'organizzazione e grazie a una piena consapevolezza delle proprie responsabilità.
SOFT SKILLS
- Ascolto;
- Spiccate doti organizzative e relazionali;
- Proattività;
- Problem solving e capacità analitiche;
- Capacità di affiancare figure chiave in azienda;
- Organizzazione;
- Efficienza;
- Autonomia;
- Precisione;
- Capacità di mediazione;
- Ottime doti comunicative;
- Buona resistenza allo stress;
- Rispetto delle scadenze;
- Affidabilità, discrezione e riservatezza;
- Team-working.
MANSIONI
- Organizzazione agenda;
- Gestione corrispondenza;
- Funzione di filtro fra le comunicazioni in ingresso ed in uscita;
- Organizzazione Business Travel;
- Organizzazione e affiancamento meeting;
- Redazione documenti, verbali e modulistica;
- Archiviazione pratiche;
- Gestione rapporti con clienti, fornitori, collaboratori, istituzioni;
- Gestione budget.
OBIETTIVI
- Ottimizzazione dei processi lavorativi;
- Creazione di un clima di collaborazione positivo e vantaggioso per l'intera organizzazione;
- Applicazione di strumenti e abilità operative utili per accrescere le proprie competenze gestionali, organizzative, relazionali per fronteggiare eventuali situazioni critiche;
- Acquisire conoscenze e comportamenti appropriati che permettono di svolgere il proprio ruolo in maniera proficua.
FORMAZIONE
- Laurea e master titoli preferenziali (studi in economia, legge, comunicazione, marketing)
- Conoscenze informatiche e linguistiche (l'inglese è indispensabile)
- Buona cultura di base
- Aggiornamento costante
- Ottime conoscenze informatiche
- Disponibilità a trasferimenti brevi nazionali ed internazionali
Ricerca un Marketing Data Analyst.
A supporto della Direzione sarà ogni giorno occupato nell'esplorazione, nell'analisi e nell'interpretazione dei dati aziendali con l'obiettivo di rispondere alle esigenze del business, nell'importazione di dati sul gestionale aziendale CRM.
Coopererà allo sviluppo di progetti da proporre a potenziali clienti e svolgerà attività che garantiranno il corretto funzionamento dei processi aziendali.
PRINCIPALI ATTIVITÀ:
- Esplora, analizza e importa i dati necessari su gestionale CRM;
- Estrae informazioni utili allo sviluppo delle campagne di marketing;
- Sviluppa e raccoglie dati, mantiene report, presentazioni e dashboard;
- Contribuisce alla creazione di progetti per il raggiungimento degli obiettivi aziendali
- Si occupa di Progettazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività funzionali alla realizzazione dei servizi commercializzati dalla società;
- Organizzazione agenda;
- Gestione corrispondenza;
- Funzione di filtro fra le comunicazioni in ingresso ed in uscita;
- Organizzazione Business Travel;
- Organizzazione e affiancamento meeting;
- Redazione documenti, verbali e modulistica;
- Archiviazione pratiche;
- Gestione rapporti con clienti, fornitori, collaboratori, istituzioni;
- Gestione budget.
OBIETTIVI
- Ottimizzazione dei processi lavorativi;
- Creazione di un clima di collaborazione positivo e vantaggioso per l'intera organizzazione;
- Applicazione di strumenti e abilità operative utili per accrescere le proprie competenze gestionali, organizzative, relazionali per fronteggiare eventuali situazioni critiche;
- Acquisire conoscenze e comportamenti appropriati che permettono di svolgere il proprio ruolo in maniera proficua.
REQUISITI:
- Esperienza, anche mínima, nel ruolo;
- Buona conoscenza di Excel e di piattaforme CRM/ERP;
- Forte propensione al pensiero analitico e statistico;
- Capacità di sintetizzare in modo efficace i dati;
- Capacità di lavorare in team;
FORMAZIONE
- Laurea e master titoli preferenziali (studi in economia, legge, comunicazione, marketing)
- Conoscenze informatiche e linguistiche (l'inglese è indispensabile)
- Buona cultura di base
- Aggiornamento costante
- Ottime conoscenze informatiche
- Disponibilità a trasferimenti brevi nazionali ed internazionali
COSTITUISCONO TITOLO PREFERENZIALE:
- Laurea Triennale/Magistrale in Marketing, Statistica e materie finanziario-economiche;
- Padronanza del gestionale Gamma Enterprise/Contabilità in Cloud di TeamSystem;
- Conoscenza della normativa vigente in termini fiscali per la redazione e la costruzione del Bilancio;
- Esperienza pregressa in agenzia di comunicazione;
- Velocità nell'elaborazione delle informazioni;
- Buone doti di pianificazione;
- Flessibilità;
- Proattività;
- Umiltà;
- Precisione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
Orario:
- Dal lunedì al venerdì


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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