Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management".
Administration Payroll - Società di CostruzioniIl/La Administration Payroll sarà responsabile della gestione amministrativa del personale delle tre società del gruppo. Si occuperà di attività come il monitoraggio delle presenze, la gestione dei provvedimenti disciplinari, l'organizzazione della formazione obbligatoria e la produzione di reportistica. Il ruolo prevede un costante confronto con la proprietà, i dipendenti e il Consulente del Lavoro.
Dettagli sul cliente L'azienda, realtà di medie dimensioni, è altamente specializzata nel settore delle costruzioni. Grazie a un approccio flessibile e alla profonda conoscenza del mercato, riesce a rispondere rapidamente alle esigenze dei clienti, offrendo soluzioni su misura. L'attenzione ai dettagli e l'impegno verso la qualità le permettono di distinguersi, superando spesso le aspettative del settore.
Descrizione La figura dell'Administration Payroll, riportando al Responsabile del Personale, si occuperà della gestione amministrativa delle risorse umane, con un particolare focus sulla gestione del payroll, dei costi del personale e delle attività correlate.
Responsabilità principali:
Verifica e controllo dei dati relativi al payroll per garantire la corretta gestione delle retribuzioni;Interfaccia con i dipendenti per tematiche HR, retribuzioni e questioni amministrative;Monitoraggio e gestione del costo del personale, inclusi stipendi, contributi e altri oneri relativi alle risorse umane;Supervisione dei flussi di presenza e preparazione dei dati necessari per l'elaborazione delle buste paga;Gestione della formazione obbligatoria del personale;Monitoraggio e gestione degli infortuni, incluse le pratiche amministrative connesse;Organizzazione e gestione dello scadenziario delle visite mediche obbligatorie per il personale;Gestione dei provvedimenti disciplinari;Supporto nei processi di assunzione, cessazioni, gestione ferie, malattie e altre procedure relative al ciclo di vita del dipendente;Collaborazione con i reparti contabilità e amministrazione per il controllo e la pianificazione dei costi del personale;Preparazione e invio delle dichiarazioni contributive (Uniemens, F24) e gestione delle scadenze fiscali;Implementazione di politiche aziendali volte a migliorare l'efficienza e la soddisfazione del personale.Profilo del Candidato La risorsa ideale possiede:
Esperienza consolidata nel ruolo, preferibilmente nel settore edile;Conoscenza approfondita del CCNL Edilizia e delle normative vigenti in materia di lavoro;Ottime competenze nella gestione amministrativa del personale e nel controllo del payroll;Capacità di leadership, problem-solving e ottima gestione delle relazioni con i dipendenti;Familiarità con software gestionali per la gestione del payroll;Attenzione ai dettagli, ottima organizzazione, precisione e riservatezza.Sede di lavoro: Torino Nord.
Orario: dal Lunedì al Venerdì (9-18, con 1 ora di pausa pranzo).
Offerta di lavoro Gli elementi principali del pacchetto retributivo includono: Stipendio commisurato alle competenze e all'esperienza del candidato;Inquadramento al 3° livello del CCNL Commercio;Accesso alla palestra aziendale;Fornitura di un cellulare aziendale.Settore: Immobiliare, Edile
Lingue richieste: Inglese - Scolastico
Numero posizioni aperte: 1
Data di pubblicazione: [data]
Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca.
Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende.
Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!
#J-18808-Ljbffr