Descrizione completa della posizione
La risorsa supporterà l'Ufficio nella gestione dell'approvvigionamento dei beni e servizi necessari allo svolgimento delle attività, nel rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali.
Principali attività Supportare il Responsabile nella raccolta, gestione ed evasione delle richieste di acquisto provenienti dai vari cantieri;Condurre ricerche di mercato per individuare potenziali fornitori e standard qualitativi dei prodotti in linea con le direttive dell'Azienda;Svolgere attività di negoziazione di contratti e condizioni commerciali;Monitorare gli ordini di acquisto, i relativi tempi di consegna e l'effettiva applicazione delle condizioni di acquisto;Predisporre la documentazione in fase di partecipazione a bandi gara di appalto e collaborando con il relativo ufficio alla stesura di contratti;Requisiti Il Candidato Ideale è In Possesso Di Laurea in ambito tecnico o diploma di geometra;Ottima conoscenza del pacchetto Office e predisposizione all'utilizzo di software di gestione aziendale;Doti comunicative, negoziali e relazionali;Propensione al lavoro di squadra, intraprendenza e problem solving;Potrà costituire titolo preferenziale una consolidata esperienza nel ruolo e la conoscenza dei principali materiali edili/idraulici del settore.
La posizione prevede un inserimento immediato con CCNL Edilizia Industria e con retribuzione ed inquadramento adeguati all'effettiva esperienza e capacità del candidato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: a partire da €1.500,00 al mese
Benefit Buoni pastoComputer aziendaleDisponibilità Dal lunedì al venerdìRetribuzione Supplementare QuattordicesimaTredicesimaIstruzione Laurea triennale (Preferenziale)Esperienza Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale)
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