Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Segretaria Di Direzione

Importante e solida realtà industriale dal respiro internazionale, per un potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di selezionare una:Posizion...


Negri & Associati - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia S.p.a. filiale di Albino (BG) seleziona per azienda cliente del settore alimentare IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre: contr...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Back Office Amministrativo Junior

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RI...


Gi Group S.P.A - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Office Administrator Facility

Sei un impiegato amministrativo con competenze di Facility / gestione parco auto e cerchi una nuova sfida professionale in una realtà internazionale che punt...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Addetto Ufficio Import/Export

Dettagli della offerta

Azienda Elisabetta Franchi, seleziona Addetto/a ufficio Import/Export per la propria sede di Bologna.
La risorsa dovrà supportare il Logistic Manager nel coordinamento delle operazioni quotidiane del dipartimento e nello svolgimento delle seguenti attività:
Gestione import/export di merciMonitoraggio spedizioni marittime/aeree/terra/express Worldwide relazionandosi con i vari reparti: produzione, commerciale estero, commerciale Italia, Retail, logistica magazzinopreparazione documentale per pratiche import ed export, certificati di origine, documentazione doganale, PODMonitoraggio e solleciti corrieri express per spedizioni in ritardo.Contatto costante con il customer service dedicati dei corrieri expressGestione pratiche assicurative con i trasportatoriOrganizzazione e monitoraggio di spedizioni particolari legate a eventi speciali e richieste dai vari reparti.Controllo fatture e corretta imputazione dei costi.Garantire che tutte le attività logistiche siano conformi alle politiche aziendali, alle normative del settore e agli standard di sicurezza.Identificare e implementare miglioramenti dei processi per aumentare l'efficienza e ridurre i costi nelle operazioni logistiche.Requisiti: 2-4 anni di esperienza in logisticaForti capacità organizzative e di gestione del tempo.Eccellenti capacità di comunicazione e relazionali.Competenza nell'uso di software e strumenti logistici, piattaforme on line corrieri.Competenza nell'uso di gestionale AS400/SAP e pacchetto officeCapacità di lavorare sotto pressione e rispettare scadenze strette.Capacità analitiche e di problem solving.Ottima conoscenza della lingua inglese
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T03:44:29.939Z