**CHI SIAMO**
Edil Net Srl è una consolidata realtà nel settore delle Costruzioni Generali. Come General Contractor, siamo operativi in tutta Italia e ci occupiamo di lavori pubblici e privati, project financing de investimenti immobiliari. Il nostro staff è composto da giovani professionisti e coprono tutte le esigenze professionali di cui necessitiamo nelle varie attività lavorative (studio - progettazione - esecuzione lavori - partecipazione a gare di appalto - promozione di project financing ed investimenti immobiliari). La nostra sede operativa è a Roma ma siamo presenti, con cantieri attivi, in tutto il territorio nazionale. L'ambiente lavorativo che abbiamo creato all'interno della nostra azienda è caratterizzato da un clima moderno, attivo e cordiale dove, anche se la capacità di adattarsi ai ritmi di lavoro moderni è prerogativa essenziale imposta dal volume di lavoro che affrontiamo giornalmente, qualunque nostro collaboratore trova la sua collocazione ideale con il supporto incondizionato di tutti i colleghi.
**COSA RICERCHIAMO**
Per la nostra sede di Roma, siamo alla ricerca di un/una
**ADDETTO UFFICIO ACQUISTI**
L'Addetto Ufficio Acquisti, in ottica di ampliamento organico, sarà collocato all'interno dell'ufficio preposto, rispondendo direttamente al nostro responsabile incaricato. La risorsa si dedicherà alla gestione dei processi di produzione e acquisto principalmente per appalti pubblici integrati. La nostra realtà presenta un ambiente fortemente meritocratico e sfidante, ma allo stesso tempo collaborativo e attento alle esigenze di ciascun dipendente. Si garantisce percorso di _on-boarding _iniziale per consentire alla risorsa un adeguato adattamento agli standard organizzativi. L'assunzione è direttamente finalizzata alla stabilizzazione in azienda.
**RUOLO**
L'Addetto Ufficio Acquisti, previo percorso di _on-boarding _inziale, dovrà occuparsi di:
- Ricerca e valutazione delle quotazioni per eventuali migliorie proposte dal reparto di progettazione.
- Analisi delle modalità di esecuzione della commessa in collaborazione con il Direttore Generale e l'ufficio tecnico.
- Redazione dei budget di commessa in collaborazione con il Direttore Generale.
- Supporto all'ufficio di progettazione nella valutazione economica delle gare d'appalto
- Collaborazione con il Direttore Generale e l'ufficio tecnico per garantire l'ottimizzazione dei costi e dei processi
- Implementazione e perfezionamento del pacchetto fornitori per materiali e servizi necessari alla realizzazione delle commesse
- Redazione dei contratti con i fornitori per garantire gli accordi e le condizioni economiche
- Gestione della comunicazione e delle trattative con i fornitori per ottenere le migliori condizioni di acquisto
- Monitoraggio dei tempi di consegna e della qualità dei materiali forniti
- Verifica della documentazione necessaria per la corretta esecuzione delle commesse
- Collaborazione con il reparto tecnico per garantire la conformità dei materiali alle specifiche tecniche
- Gestione dell'archivio documentale relativo agli acquisti e alle commesse in corso.
- Coordinamento delle attività di approvvigionamento per garantire la disponibilità dei materiali all'occorrenza
- Assicurazione della conformità alle normative e regolamenti relativi agli acquisti nel settore edile
**REQUISITI**
L'Addetto Ufficio Acquisti dovrà possedere i seguenti requisiti**:
- **esperienza di almeno 1 anno nel ruolo nel comparto dell'edilizia pubblica/privata
- diploma di scuola secondaria superiore da geometra o similari
- padronanza nell'utilizzo dell'applicativo Office Automation
- mínima conoscenza del codice degli appalti e delle norme che regolano l'esecuzione e i sub appalti
- conoscenza delle normative e regolamenti relativi agli acquisti nel settore edile
- conoscenza approfondita del mercato delle forniture nel settore edile
- ottime doti dialettiche e spiccate abilità di negoziazione e persuasione
- orientamento al risultato, capacità analitiche, gestione delle scadenze, risolutezza, propensione alla cura del dettaglio, orientamento al servizio, appeal commerciale.
**COSA OFFRIAMO**
**BENEFIT OPZIONALI**:automobile aziendale, smartphone e pc aziendale, premialità/MBO.
**SEDE DI LAVORO**: Roma (RM) - 00173
**ORARI DI LAVORO**: Full-time, dal Lunedì al Venerdì.
Si invita a caricare il proprio CV, completo del consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679, rispondendo al presente annuncio.
- Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 - 03/10/2012'
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: a partire da €1.800,00 al mese
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Congedo parentale
- Fondo pensione
- Spese di alloggio
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Qual è il suo livello di conoscenza del codic