Addetto Ufficio Acquisti

Dettagli della offerta

Azienda
Il nostro cliente è un'importante azienda italiana operativa nel settore della fornitura e lavorazione di materiali per il settore aerospaziale.
Job Description Il candidato/a, ricoprendo il ruolo di ADDETTO UFFICIO ACQUISTI, sarà adibito alle seguenti mansioni:
Ricerca nuove fonti in USA ed in Europa Partecipazione a fiere di settore alla ricerca di nuovi fornitori Effettuare benchmarking dei fornitori, attraverso approfondite analisi del pricing e delle condizioni di acquisto; Presidiare efficacemente l'intero processo degli ordini, conducendo negoziazioni massimamente efficaci; Gestire le trattative con i fornitori riguardo modalità di pagamento, tempi di consegna, qualità del prodotto; Garantire l'ottimizzazione delle condizioni di acquisto; Implementare le procedure operative; Pianificare e prevedere gli approvvigionamenti, di concerto con il Responsabile della Produzione; Redigere gli ordini di acquisto; Monitorare i volumi, la qualità, il timing delle consegne; Produrre la reportistica relativa all'andamento dei costi ed analisi degli scostamenti; Monitorare i livelli di inventario per garantire il supporto alla produzione e prevenire rotture di stock; Altre attività previste dal ruolo. Competenze ed esperienza Il candidato/a, per ricoprire il ruolo di ADDETTO UFFICIO ACQUISTI, dovrà possedere i seguenti requisiti:
Diploma tecnico e/o laurea triennale; Esperienza pregressa nel ruolo, maturata in aziende strutturate e modernamente organizzate, provenienti da società di distribuzione in ambito aerospaziale (acquisti componenti), sia italiane che estere; Buona conoscenza dei processi di acquisto e approvvigionamento; Ottima conoscenza della lingua inglese (Livello C1); Ottima conoscenza di Excel (utente avanzato); Capacità di gestione contrattuale e negoziazione prezzi; Conoscenza del settore di riferimento è titolo mandatorio; Conoscenza della lingua francese costituirà titolo preferenziale; Domicilio in aree limitrofe all'Azienda. Si offre Contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato con adeguato periodo di prova; Ambiente dinamico e stimolante in forte espansione, di respiro internazionale; La retribuzione e l'inquadramento della persona, di sicuro interesse, saranno commisurati in base all'effettiva esperienza; Sede di lavoro: provincia di Monza-Brianza. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento: 241113) alla mail *testo nascosto*, previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS"
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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