Addetto Tecnico Informatico Ed Help Desk

Addetto Tecnico Informatico Ed Help Desk
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Manpower ricerca per Ente Pubblico operante nei settori dell'elettricit , del gas e dell'acqua Addetto tecnico informatico ed Help Desk La risorsa sar principalmente coinvolta nelle seguenti attivit : supporto e assistenza tecnica sulle componenti hardware e software di computer, server e reti locali, stampanti, scanner e telefonia, supporto agli utenti per diagnosi e risoluzione delle problematiche relative all'utilizzo del sistema informatico (hardware e software), gestione delle correlate attivit di tipo documentale (inventario del materiale aziendale, documentazione di non conformit , aggiornamenti), per finalit amministrative, adempimenti normativi e di certificazioni ISO, gestione della documentazione operativa interna dell'Area di inserimento, gestione dispositivi tecnologici (pc, cellulari) in uso ai dipendenti, nonché gestione dei dispositivi tecnologici dell'Ente (stampanti, scanner, dispositivi wifi, etc.), help desk, attivit di gestione richieste da svolgersi tramite ticketing con immediata risoluzione o smistamento delle richieste agli assegnatari, valutazione e riclassificazione delle richieste di supporto in ottica di importanza ed urgenza, secondo le direttive del referente di Area di inserimento. Requisiti specifici: diploma di istruzione secondaria di secondo grado. Saranno preferiti i candidati che attestino e dimostrino le seguenti esperienze professionali, nonché conoscenze e capacit tecniche: esperienza quinquennale nella gestione dei sistemi operativi Windows e delle problematiche tecniche ad essi relative, esperienza nella gestione di strumenti di assistenza remota, esperienza nell'utilizzo di sistemi di trouble ticketing, principali pacchetti operativi dell'Office Automation. Si richiede, altresì, che il candidato possegga buone doti di autonomia e capacit di risoluzione dei problemi, orientamento ai risultati, pianificazione ed organizzazione, efficacia relazionale, team player. Si offre un contratto di somministrazione di lavoro della durata di 3 mesi, con inquadramento in categoria B - CCNL elettrici, livello commisurato al grado di esperienza, da valutare in sede di colloquio. Sede di lavoro Roma Centro L'inserimento del CV nella piattaforma è necessario ai fini di una valutazione dei requisiti previsti per il ruolo ed esplicitati nell'annuncio di selezione. Tutte le dichiarazioni saranno rese dai partecipanti alla presente procedura ai sensi del d.p.r. 445 del 2000. L'annuncio sar attivo fino al 20/09/2024. Non sar possibile candidarsi dopo tale data. vetrinabakeca


Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto Tecnico Informatico Ed Help Desk
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Informatica

Erp Specialist (Dynamics 365)

PosizioneL'ERP Specialist Retail sarà responsabile della gestione e del supporto del sistema ERP dell'azienda (D365), garantendo che i processi aziendali sia...


Da Adecco Italia S.P.A. - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Developer

Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il...


Da Iziwork Spa - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Senior Back-End Developer

L'azienda Mela Works Srl, una startup innovativa che sviluppa software per il mondo della cantieristica da diversi anni sul mercato internazionale, cerca un ...


Da Mela Works Ltd - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Addetto/A All'Help Desk

activities Print Tell a friend Report Job description Verify your compatibility with this job ad ? % Apply Azienda operante nel settore della produzione alim...


Da - 2D Staffing Technology - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-20T08:52:33.678Z