L'Agenzia per il Lavoro Empacter S.r.l ., sta ricercando un ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI / PAYROLL per uno Studio Professionale a Spoleto.
La risorsa sarà responsabile dell'elaborazione dei cedolini e della gestione dei relativi adempimenti fiscali, contributivi, amministrativi ed assicurativi.
Nello specifico si occuperà di: • calcolo della retribuzione in base alla tipologia di contratto; • gestione giuridica e amministrativa delle assenze per malattie; • calcolo delle trattenute fiscali e previdenziali; • gestione delle assenze per maternità (congedi, riposi e permessi); • calcolo delle indennità di trasferte e dei rimborsi spese; • disbrigo degli adempimenti relativi agli infortuni sul lavoro; • calcolo relativo al lavoro festivo, straordinario o notturno; • gestione delle procedure per la retribuzione del personale; • calcolo del TFR (Trattamento di Fine Rapporto); • gestione di tutti gli adempimenti mensili e annuali (F24, CUD ecc.
); • aggiornamento dell'archivio storico del personale; • produzione di eventuali report sui costi del personale; • gestione dei rapporti con gli uffici pubblici (INPS, INAIL, centri per l'impiego).
Il candidato ideale è domiciliato nella zona di Spoleto, ha conseguito un diploma di ragioneria e/o una laurea in economia, ha maturato pregressa esperienza nella mansione ed è fortemente motivato, preciso e flessibile.
Si offre un inquadramento full time di 40 ore con orario flessibile dalle ore 9:00 alle ore 18:00.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre offerte di lavoro?
Seguici sui social e su www.empacter.it #lavoraconempacter