Mansione Randstad Talent Selection, ricerca per azienda cliente leader nel settore delle piattaforme aeree, un Addetto Magazzino e Reparto Acquisti.
Luogo di Lavoro: Nola (NA) Tipologia contrattuale: contratto diretto con azienda, livello e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza.
Responsabilit Il profilo riporta al Responsabile Service Post Vendita ed ha come scopo l'ottimizzazione della gestione del magazzino.
Mansioni e responsabilit : • Monitoraggio della merce in arrivo, verifica della conformit in rapporto agli ordini, allo stato qualitativo e quantitativo • Allocazione della merce • Carichi e scarichi della merce all'interno del sistema gestionale Microsoft Dynamics NAV (Navision) • Monitoraggio delle scorte di magazzino • Responsabilit ordine e pulizia magazzini e aree di stoccaggio • Gestione dell'approvvigionamento di ricambi e utensileria per le lavorazioni nell'area Service in accordo con il Responsabile Service • Inserimento ed archiviazione degli ordini all'interno del sistema gestionale Microsoft Dynamics NAV (Navision) • Gestione e monitoraggio inventari di magazzino • Preparazione kit ricambi per lavorazioni del reparto Service • Contatto con fornitori locali, per approvvigionamento diretto della merce • Contatto con clienti, per vendita a banco o previo preventivo di ricambistica Competenze Requisiti: • Diploma o Laurea in ambito amministrativo-scientifico • Automunito • Almeno 2 anni di esperienza pregressa in ruoli analoghi • Ottima conoscenza di Excel • Ottima dimestichezza con ERP • Buone doti relazionali e capacit organizzative • Buone capacit di negoziazione • Capacit di lavorare sotto pressione e con tempi ristretti • Capacit di gestione delle priorit La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca