Confidenziale, divisione Technical, sta selezionando un tecnico meccanico trasfertista per una realtà metalmeccanica del territorio, sita nelle vicinanze.
Il lavoro si svolgerà sia in che in trasferte presso le sedi di clienti nazionali e internazionali.Possiamo offrirti un inquadramento commisurato alle tue capacità e conoscenze, con un contratto diretto con il cliente, a tempo indeterminato.
responsabilitàDovrai occuparti di montaggi di natura meccanica e pneumatica, operando sia in che dal cliente.
Dovrai assicurarti che gli impianti rispettino gli standard, qualità e sicurezza, identificando eventuali problematiche meccaniche dell?impianto per migliorarne il funzionamento.
Dovrai, inoltre, occuparti della manutenzione e assistenza per gli impianti già in possesso del cliente.esperienza1 annocompetenzePer poter svolgere al meglio questa mansione ci aspettiamo che tu abbia svolto un percorso di studi in ambito tecnico meccanico.
E' importante che tu abbia svolto anche in ambito di montaggiomeccanico e pneumatico, maturato in aziende costruttrici di impianti di automazione.
Ci aspettiamo che tu sia una persona organizzata, flessibile, che faccia del problem solving uno dei punti di forza; ambiamo a trovare una persona curiosa, che possa diventare valore aggiunto per tutto il contesto organizzativo.
E?
indispensabile che tu abbia dimestichezza con la lettura del disegno meccanico e che sia in grado di utilizzare i maggiori strumenti d?officina.Il tuo inglese deve essere a buon livello, in modo che tu ti possa interfacciare con i diversi clienti.
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento UE 2016/ sulla protezione dei dati GDPR.livello di studioDiploma scuola superiore - Qualifica professionale