col-wideJob Description:
Lavorint SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per lo staff della filiale di Napoli:
n. 1 Addetto gare e appalti (settore HR)
Requisiti: Il candidato ideale è un laureato in materie Economiche/Giuridiche/Umanistiche, con un percorso formativo e/o professionale rivolto allo studio di Bandi di gara per Enti Pubblici e/o alla scrittura e stesura di Progetti Formativi. In alternativa, si richiede esperienza in Aziende e/o Enti operanti nel settore delle Risorse Umane e/o Politiche Attive del Lavoro.
Ruolo: La risorsa, in collaborazione con il Responsabile Ufficio Gare e Appalti, si occuperà della individuazione e studio di Bandi di gara per la somministrazione di lavoro e alla predisposizione della documentazione necessaria ai fini della partecipazione alle suddette gare d'appalto. Nello specifico, sotto la supervisione del Responsabile, la sua attività sarà orientata alla stesura di offerte tecniche e scrittura di progetti formativi, sia dal punto di vista dei contenuti che della grafica. A tal proposito, è richiesta una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (pacchetto office, internet, etc), dedizione al lavoro, concentrazione e precisione.
Luogo: filiale di Napoli.
Tipo di contratto: Full time (dal lun. al ven., ore 9/13 – 14/18), inquadramento a tempo determinato.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06)". L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
L'informativa sulla privacy e' disponibile al link: http://www.lavorint.it/index.php/lavoratori/privacy
Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 – 03/10/2012
Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Ruolo: Affari legali
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Livello di istruzione: Laurea Triennale/a Ciclo Unico