**Informazioni lavoro**:
- Accogliere i clienti all'arrivo presso l'officina;
- Raccogliere informazioni sullo stato dei veicoli, ed effettuare una prima valutazione visiva per identificare le principali problematiche;
- Preparare preventivi e stimare i costi dei servizi richiesti;
- Gestire la documentazione relativa ai veicoli, comprese le schede di lavoro, le autorizzazioni di lavoro e le fatture;
- Collaborare con il personale tecnico per garantire che i lavori vengano eseguiti secondo gli standard di qualità e nei tempi previsti;
- Rispondere alle domande dei clienti, fornire aggiornamenti sullo stato del lavoro e risolvere eventuali reclami o problemi in modo professionale.
- Data Entry nel gestionale di competenza;
**Requisiti**:
- Laurea, Diploma di Scuola Superiore, o titolo equivalente;
- Esperienza pregressa nel ruolo (requisito preferenziale);
- Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta;
- Orientamento al cliente e capacità di gestire le relazioni interpersonali;
- Buone conoscenze informatiche e della lingua inglese;
- Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e multitasking.
**Competenze trasversali**:
- Orientamento alla collaborazione
- Predisposizione al dialogo e alle relazioni Interpersonali
- Capacità di lavorare in gruppo
- Pianificazione del lavoro
**Benefici e Cultura Aziendale**:
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico con numerose opportunità di crescita professionale e formazione continua presso Casa Madre.
**Human Engine: la nostra vision**:
Il cuore di TN Service sono le **Persone**, il motore umano che muove tutte le attività dell'Azienda.
Siamo sempre presenti con i nostri servizi.
Siamo gli alleati dei trasporti: offriamo supporto a tutti gli interlocutori del mondo truck
**Datore di lavoro per le pari opportunità**: