Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Customer Service Representative (Italian-Speaking)

**Experience the power of a game-changing career** Are you looking for what's next? We're a global technology and services leader that powers the brands of t...


Webhelp Portugal - Italia

Pubblicato 23 days ago

Addetti Pulizie Sambuca

si ricerca addetta pulizie industriali zona Sambuca Val di pesa, per nostro cliente stabilimento industriale, con il seguente orario: - lunedì dalle 5:00 all...


Multiservice Srl - Italia

Pubblicato 23 days ago

Commis Cucina Per Stagione Estiva 2025 - Vitto E Alloggio - Pula (Ca)

L'hotel Costa dei Fiori **, è alla ricerca di nr. 01 commis cucina per la prossima stagione estiva 2025. - esperienza pregressa nella mansione in realtà albe...


Hotel Costa Dei Fiori - Italia

Pubblicato 23 days ago

Colf

Umana S.p.A. cerca COLF per una famiglia su Città delle Pieve (PG). Ti occuperai di gestire le attività domestiche quotidiane, garantendo un ambiente pulito ...


Umana Spa - Italia

Pubblicato 23 days ago

Addetto/ Customer Care Lingua Russa Ed Inglese

Dettagli della offerta

Per importante azienda di accessori moda di Firenze, Manpower Professional ricerca un / a addetto / a al customer care con ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza del russo.
La figura si occuperà di offrire assistenza clienti di alto livello, gestendo richieste e problematiche attraverso vari canali (telefono, email, chat).
Responsabilità principali : Gestione delle richieste dei clienti in lingua inglese e russa.Risoluzione di problematiche e assistenza post-vendita.Comunicazione chiara e tempestiva con il cliente, garantendo un'esperienza positiva.Collaborazione con altri dipartimenti per fornire soluzioni efficaci.Redazione e aggiornamento della documentazione relativa alle attività di customer care.Requisiti richiesti : Ottima conoscenza della lingua inglese.Buona conoscenza del russo.Capacità di comunicazione efficace sia scritta che orale.Esperienza pregressa nel settore customer care o ruoli simili (preferibile).Buona conoscenza degli strumenti informatici e capacità di utilizzo di software CRM.Attitudine al problem solving e orientamento al cliente.Si offre inserimento diretto con RAL commisurata all'effettiva esperienza del candidato selezionato.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-06T02:46:59.069Z