Etesian SpA è alla ricerca di una figura addetta al Customer Care con compiti di accoglienza e assistenza degli Ospiti nei nostri appartamenti, dislocati nel centro di Firenze.
Entrerai a far parte di un'azienda, top player nel settore turistico fiorentino e nazionale, che si distingue per la dedizione alla qualità, la solidità della reputazione e l'adozione di approcci innovativi che ci consentono di offrire soluzioni sempre all'avanguardia.
Farai parte di un ambiente stimolante, dove la tua passione e le tue competenze contribuiranno in modo tangibile alla crescita aziendale.
Principali Mansioni: Gestione delle prenotazioni e preparazione degli arrivi, il tutto tramite telefono, OTA e gestionale interno;Preparazione di preventivi di soggiorno tramite gestionale interno;Accoglienza degli ospiti e loro gestione durante il soggiorno;Gestione degli ospiti post soggiorno;Organizzazione del lavoro coordinato con tutti i reparti operativi;Vendita di servizi ed Experiences;Requisiti: Ottima conoscenza della lingua Inglese e preferibilmente di una seconda lingua;Buona conoscenza del pacchetto office con particolare riguardo per Excel, One Drive, One Note;Conoscenza del funzionamento di un gestionale e di un CRM;Ottima attitudine a relazionarsi con i clienti;Ottima capacità di problem solving;Completano il profilo ottime doti comunicative, organizzative, di gestione del tempo e di capacità di adattamento;Preferibile pregressa esperienza nel settore alberghiero o del property management.l tuo impegno sarà distribuito su turni: dal Lunedì alla Domenica (due giorni di riposo a settimana); 8 ore giornaliere distribuite in una fascia variabile dalle ore 08.00 alle ore 24.00, secondo le esigenze di servizio.
Sede di lavoro: Firenze
#J-18808-Ljbffr