A Savelletri di Fasano si trova **Borgo Egnazia**: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliese.
Qui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livello.
**Borgo Egnazia** propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell'incomparabile bellezza della campagna pugliese.
Dal 2010, anno di apertura, **Borgo Egnazia** è parte di _Leading Hotel of the World_ e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi "Best Hotel of the Year" di _Virtuoso_nel 2016 e "Most Life Changing Experience" di _Condè Nast UK_ nel 2017.
A luglio 2018, in occasione della 23° edizione dei _World's Best Awards _di _Travel + Leisure_ Borgo Egnazia è al primo posto nella categoria _Top Italian Resort_, al quarto nella categoria _Top 10 European Resort Hotels_ ed è tra i Top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto).
Lavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira **aria di famiglia** e per questo si viene **valorizzati** come persone.
È sentirsi un po' a casa, è un'opportunità di crescita.
Da noi successo e potenzialità, sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la Puglia, nella sua essenza più profonda.
**Borgo Egnazia** crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorse.
**Vuoi esserci anche tu?
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**Posizione**:
Per il nostro Ufficio Amministrazione siamo alla ricerca di un/a Area Financial Controller che, rispondendo al Financial Manager, si occuperà del controllo di gestione e delle attività amministrative delle strutture alberghiere gestite dal Gruppo San Domenico Hotels, sul territorio italiano.
**Mansioni**
- Elaborazione delle fatture: controllare e registrare le fatture in arrivo sullo SDI, verificare l'accuratezza dei dati e assicurarsi che siano conformi alle politiche aziendali.
- Gestione dei pagamenti: elaborare e gestire i pagamenti ai fornitori in base alle scadenze e ai termini contrattuali.
Questo può comportare la preparazione dei bonifici, la generazione dei controlli o la gestione dei pagamenti elettronici tramite sistemi bancari o piattaforme di pagamento.
Elaborazione e registrazione F24.
- Riconciliazioni bancarie: registrare e verificare la corrispondenza della contabilità con gli estratti conto bancari per garantire la corrispondenza delle transazioni e identificare eventuali discrepanze o errori.
Ciò richiede una verifica accurata delle transazioni finanziarie e una risoluzione tempestiva delle discrepanze.
- Archiviazione e documentazione: mantenere una documentazione accurata e organizzata dei documenti contabili e delle transazioni finanziarie, compresi i contratti e le comunicazioni con i fornitori.
È importante rispettare i requisiti normativi e le politiche interne relative alla conservazione dei documenti.
- Collaborazione interna: interagire con altri dipartimenti all'interno dell'azienda, come acquisti, ufficio F&B, eventi e risorse umane, per garantire la corretta registrazione delle transazioni finanziarie.
- Rispetto delle normative: garantire il rispetto delle normative contabili, fiscali e finanziarie pertinenti, ad esempio elaborazione Lipe e Modelli Intrastat.
Ciò può includere la preparazione dei report finanziari periodici e la partecipazione alle attività di revisione interna ed esterna.
**Requisiti**:
- Esperienza di almeno 3 anni nel medesimo ruolo.
L'esperienza nel settore alberghiero rappresenterebbe un plus;
- Laurea magistrale ad indirizzo gestionale o economico;
- Conoscenza sistemi contabili;
- Proattività e flessibilità;
- Predisposizione al lavoro in team;
- Buone conoscenze informatiche, con focus principale su Excel;
- Buona conoscenza lingua inglese.