**GTS Logistic** ricerca uno **Specialista Bilancio** dinamico e appassionato del mondo dei trasporti che voglia crescere in un contesto internazionale e stimolante, all'interno di una realtà dinamica e leader nel settore di riferimento.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Amministrazione, Finanza e Controllo e, rispondendo direttamente al CFO, si occuperà delle seguenti attività per le società del Gruppo:
- Attività di raccolta e analisi dei reporting package delle società controllate ai fini del consolidamento
- Scritture di consolidamento ai fini della redazione del reporting mensile di Gruppo
- Predisposizione dei bilanci consolidati trimestrali/mensili corredati dai prospetti informativi per le comunicazioni periodiche agli stakeholders
- Della gestione degli aspetti contabili e fiscali delle società del Gruppo;
- Della corretta tenuta della Contabilità Generale e della Supervisione del Ciclo Attivo e Passivo;
- Di redigere le scritture propedeutiche alla redazione del bilancio;
- Presidiare gli adempimenti fiscali;
- Predisporre un'accurata reportistica periodica.
**Requisiti richiesti**:
- Laurea in Economia e Commercio.
- Precedente esperienza (almeno 3 anni) in società di revisione
- Ottima conoscenza pacchetto Office, in particolar modo Excel (avanzato)
- Ottima conoscenza lingua inglese parlata e scritta
- attitudine a lavorare per obiettivi.
**Preferenze**:
- Conoscenza del settore Trasporti e/o Logistica;
- Conoscenza Navision
**Completano il profilo**:
- Ottime capacità di analisi e sintesi;
- Lavoro per obiettivi e rispetto delle scadenze;
- Capacità di lavorare in team all'interno di un contesto in crescita e in continua evoluzione;
- Buone capacità di pianificazione e organizzazione, leadership, attitudine proattiva, curiosità intellettuale.
**Si offre**:
- Contratto di assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati al livello di esperienza e competenze acquisite.