Etra Spa informa che è aperta una ricerca per l'inserimento di un ADDETTO AMMINISTRATIVO SVILUPPO GESTIONE SERVIZI da inserire in U.O. Gestione e controllo servizi ambientali. Tipologia contratto: tempo determinato sostituzione maternità
Unità Organizzativa di inserimento: Gestione e controllo servizi ambientali
Sede operativa: San Giorgio delle Pertiche (Pd).
Dettaglio dei requisiti minimi richiesti per ricoprire il ruolo e quindi per candidarsi all'iter di selezione:
Richiesta Laurea triennale in Scienze ambientali oppure affini; Richiesta esperienza biennale come impiegato/a amministrativo/a in aziende del settore ambiente; Richiesta conoscenza della normativa sulla sicurezza; Preferibile esperienza nella predisposizione di convenzioni con enti terzi e/o rapporti con CONAI e COREPLA; Richiesta conoscenza tecniche basilari della gestione del reporting e della comunicazione scritta; Ottimo utilizzo pacchetto office ed internet; Spiccata capacità organizzativa; Spiccate capacità relazionali/ comunicative. Modalità di presentazione della propria candidatura:
In conformità a quanto previsto dalla normativa vigente, tutte le offerte di lavoro sono indirizzate a candidati di entrambi i sessi, i dati saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003. Le candidature dovranno essere inviate allegando il proprio cv aggiornato al seguente indirizzo e-mail: , entro e non oltre il 16/10/2014 , nella risposta citare, cortesemente, il riferimento SGS_01 .
L'U.O. Risorse Umane, una volta ricevute tutte le candidature procederà ad un primo screening sulla base delle caratteristiche necessarie per ricoprire la posizione ed i candidati ritenuti maggiormente in linea con il profilo ricercato saranno contattati telefonicamente.
#J-18808-Ljbffr