Addetto Alle Informazioni Telefoniche

Dettagli della offerta

Importante azienda operante nell'ambito delle telecomunicazioni, ricerca per la sede di MOLFETTA:
ADDETTO CALL CENTER INBOUND SETTORE ENERGIA
La risorsa si occuperà di fornire assistenza ai clienti fidelizzati alla commessa in ambito energetico, svolgendo attività inbound e di assistenza técnica.
**Indispensabile è il possesso dei seguenti requisiti**:
diploma o laurea;
ottima conoscenza di lingua italiana scritta e parlata;
praticità con il pc e velocità nella battitura del testo;
doti di ascoltoattivo e di relazione;
doti di pazienza e self-control;
approccio aperto e cordiale;
capacità di comunicazione chiara;
abilità di utilizzo di linguaggio positivo ed empatia;
attrazione per i tools e i canali social e digitali;
flessibilità e self-motivation;
orientamento all'obiettivo;
buone doti commerciali.
**PLUS**:
lingua inglese ed esperienza di servizi di contact center multicanali nel settore Energy.
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di circa 2/3 mesi iniziali con possibilità di proroghe anche lunghe.
**Orario**:
Part Time 20 ore settimanali su turni (5 giorni su 7) dal lunedì al sabato.
L'assunzione è preceduta da un corso di formazione finalizzato all'inserimento nel contesto aziendale della durata di 15 giorni.
L'inizio del corso è previsto a inizio Settembre.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Solution Expert (Puglia, Campania , Basilicata , Molise)

Job Description Summary As Customer Solution Expert you will consolidate and develop relationships with laboratory technicians and managers in clinical and...


Bd - Puglia

Pubblicato 5 days ago

Front Office Manager - Grand Hotel Riviera

CDSHotels è alla ricerca di un* Front Office Manager per il suo prestigioso Grand Hotel Riviera 4*s di Santa Maria al Bagno, Nardò (LE).La risorsa si occuper...


Cdshotels - Puglia

Pubblicato 5 days ago

Internship In Front Office Department - Torreserena Resort

BLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMOLa nostra storia è iniziata con un hotel sul mare. Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione interna...


Bluserena Hotels & Resorts - Puglia

Pubblicato 5 days ago

Addetto/A Smontaggio Auto

Adecco Italia Spa, filiale di Lecce, ricerca per azienda cliente operante nel settore automotive : Addetto/a smontaggio auto Requisiti: - Esperienza nel sett...


Adecco Italia - Puglia

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-24T16:41:56.249Z