Azienda Leader in Italia nel settore della Sicurezza, specializzata nella gestione di servizi generali alle imprese, ricerca per attività presso propri clienti di primaria importanza:
ADDETTO ALLA GESTIONE E ACCOGLIENZA CLIENTI IN NEGOZIO città: FIDENZA (PR) Disponibilità: part time SOLO SABATO e DOMENICA La risorsa si occuperà di garantire un servizio di accoglienza impeccabile e sicuro, monitorando gli accessi e fornendo assistenza ai clienti con cortesia e professionalità.
Principali responsabilità: Tutela del patrimonio aziendale Prevenzione di episodi di furto e/o danneggiamento dei beni Accoglienza e assistenza ai clienti, fornendo indicazioni e informazioni utili. Controllare e gestire i flussi di persone. Saranno predisposti percorsi di inserimento e formazione on the job in affiancamento a persone esperte.
Requisiti necessari: Elevato Standing (ottima presenza, ottima cura personale, altezza superiore alla media) Conoscenza della lingua italiana e dell'inglese base Gradita precedente esperienza nel settore (anche minima) Assoluta predisposizione all'attività lavorativa su turni Disponibilità immediata Sarà ritenuto criterio preferenziale il possesso degli attestati di sicurezza 81/2008, antincendio e primo soccorso in corso di validità.
Il Candidato ideale dovrà avere avuto preferibilmente esperienza nel settore di riferimento, conoscere perfettamente la lingua italiana e sarà gradita la conoscenza della lingua inglese.
Si offre CCNL a norma di legge.
Per candidarsi inviare CV con fotografia e recapito telefonico.
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: a partire da €6,50 all'ora
Ore previste: 16 a settimana
Disponibilità:
Solo weekend Turni Domande di preselezione:
Sei disponibile a lavorare solo il weekend?
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