Addetto Alla Gestione Distinte Produttive

Dettagli della offerta

Panotec Srl, azienda leader nella produzione di macchinari e automazioni per l'imballaggio, ricerca un ADDETTO ALLA GESTIONE DISTINTE PRODUTTIVE da inserire all'interno dell'ufficio tecnico-acquisti.
Nello specifico si occuperà di:
- trasformazione distinte tecniche in distinte produttive interagendo con produzione, ufficio acquisti, pianificazione e magazzino per avere la migliore configurazione di prodotto possibile;
- verificare con la pianificazione l'impatto delle modifiche richieste dall'ufficio tecnico e definirne l'applicazione;
- verificare la possibilità di utilizzo dei materiali giacenti a magazzino e non utilizzati.
- assicurare che tutte le modifiche alla distinta base di produzione siano documentate e comunicate in modo efficace a tutte le parti interessate;
- ricerca e selezione dei fornitori per i materiali necessari, in collaborazione con il team di acquisto;
- monitoraggio delle scorte e gestione degli ordini di materiali per garantire la disponibilità in tempo per la produzione;
- identificazione e risoluzione di eventuali discrepanze o problemi relativi alla distinta base di produzione
- partecipare a processi di miglioramento continuo per ottimizzare l'efficienza e la qualità della produzione;
- collaborare con altri dipartimenti per garantire una comunicazione e una collaborazione efficaci nel ciclo di vita del prodotto.
Requisiti:
- Titolo di studio in ambito tecnico
- industriale;
- Preferibile esperienza pregressa di almeno 3 anni nel settore metalmeccanico;
- Conoscenza del disegno tecnico ed elementi base di progettazione meccanica;
- Ottima dimestichezza nell'uso del Pc, in particolare del pacchetto Office;
- Conoscenza della lingua Inglese.
Caratteristiche:
- Capacità relazionali, comunicative ed organizzative;
- Team working;
- Precisione.
In ottemperanza alle leggi attualmente in vigore si informa che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I dati saranno trattati in ottemperanza al D.Lgs 196/2003 e al GDPR UE 679/2016.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Assicurazione sulla vita
- Corsi di lingua offerti
- Mensa aziendale
Orario:
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- distinte base: 2 anni (Preferenziale)
- Disegno tecnico: 2 anni (Obbligatorio)
- Gestione fornitori: 1 anno (Preferenziale)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back-Office, Commerciale, Spedizioni

**Azienda nel settore del design e dell'arredamento, ricerca una figura di Back Office commerciale / amministrativo e contabile** - Presa ed inserimento ordi...


Katì Srl - Liguria

Pubblicato 9 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A - Back Office

**_JObros, divisione di ErgonGroup_**, dedicata al Lavoro, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talent...


Jobros - Liguria

Pubblicato 9 days ago

Impiegato/A Back Office Commerciale

**F.C. srl **, azienda settore alimentare, ricerca una risorsa da inserire con mansione di **Impiegato/a back office commerciale** Mansioni: - Supporto Uffic...


Fc Srl - Liguria

Pubblicato 9 days ago

Impiegata Amministrativa

Le Prelibatezze è una società alimentare fondata nel 2011, essendo così una delle primissime aziende nate con una sola ed esclusiva produzione di alimenti se...


Le Prelibatezze - Liguria

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2025-01-12T14:59:49.044Z