FILIALE: PONTEDERA SPECIALIZZAZIONE: Mechanics 4.0
HiRevo Mechanics 4.0 Toscana è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della Toscana più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda cliente operante nel settore manifatturiero ricerchiamo un ADDETTO ALLE GESTIONI COMMESSE .
La risorsa avrà il compito di garantire che tutti gli ordini dei clienti vengano elaborati ed evasi in modo tempestivo e accurato collaborando strettamente con le vendite, la produzione, il magazzino e la logistica per assicurare che tutti i processi siano eseguiti correttamente, in particolare:
Preparazione ed elaborazione degli ordini: preparazione distinte basi e distribuzione schede di lavoro in produzione. Gestione dei rapporti con i clienti: rispondere alle richieste dei clienti, risolvere eventuali problemi, fornire informazioni sulla disponibilità dei prodotti e gestire eventuali modifiche. Monitoraggio commesse: attività operativa e quotidiana in produzione per verificare l'avanzamento delle lavorazioni. Requisiti:
Preferibile diploma tecnico indirizzo meccanico. Richiesta pregressa esperienza nel ruolo o pregressa esperienza in produzione preferibilmente metalmeccanica di almeno 4 anni. Buone capacità di lettura del disegno tecnico. Contratto di lavoro: inserimento iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza.
Orario di lavoro: Full-time.
Luogo di lavoro: Pontedera PI.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo .
#J-18808-Ljbffr