Ti piacerebbe lavorare per uno dei principali rivenditori di un famoso marchio di hardware, software e servizi ? Sei appassionato di dispositivi tecnologici e ti piacerebbe lavorare a contatto con il pubblico ? Entrerai a far parte di un ambiente lavorativo dinamico e innovativo, in cui la collaborazione di squadra e l'apprendimento continuo sono al centro del loro successo.
Synergie Italia S.p.
A.
è in cerca di risorse che vadano a ricoprire il ruolo di ADDETTI VENDITA per il periodo natalizio.
Il ruolo dell'addetto/addetta vendita comporta l'assistenza alla clientela durante il periodo natalizio, garantendo un servizio cortese e professionale.
Sarai responsabile di accogliere i clienti, fornire informazioni sui prodotti, gestire le transazioni di vendita e contribuire a mantenere il negozio ordinato e pulito.
Requisiti: - Capacità di comunicazione efficace e orientamento di vendita al cliente; - Predisposizione al lavoro di team; - Conoscenza del marchio (plus) o interesse a imparare; - Flessibilità negli orari lavorativi durante il periodo natalizio.
Offriamo un contratto in somministrazione dal 20/11/2024 al 6/01/2025 , con eventuale possibilità di prolungamento se sarà necessario presso lo store di riferimento.
Orario di lavoro: Full time ( seguirà l'orario di apertura e chiusura del rispettivo punto vendita, con disponibilità ad effettuare - su richiesta - straordinari.
Si richiede disponibilità a lavorare domenica e festivi, 6 su 7 o 5 su 7 con giorno/i di riposo a rotazione).
Sede di lavoro: cerchiamo per i punti vendita di Napoli e Caserta.
Entra a far parte del team e vivi un'esperienza lavorativa coinvolgente durante il periodo natalizio.
Candidati ora inviando il tuo CV.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N.
1207 – SG del 16/12/2004