Addetto/Addetta Supply Chain - Settore Telecomunicazioni

Dettagli della offerta

Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per importante cliente operante nel settore telecomunicazioni un profilo da inserire in qualità di: ADDETTO/ADDETTA SUPPLY CHAIN DI AREA La risorsa inserita si occuperà di monitorare le attività di approvvigionamento dei materiali verso i magazzini secondari, individuando ed implementando le opportune azioni correttive.
In particolare, dovrà: Monitorare l'approvvigionamento dei materiali : assicurarsi che i materiali necessari vengano consegnati e siano disponibili nei magazzini secondari; Identificare e implementare azioni correttive : rilevare tempestivamente eventuali criticità (ad es.
ritardi, mancanze, errori nei dati di giacenza) e attuare soluzioni per ottimizzare il flusso dei materiali; Garantire la coerenza dell'inventario : verificare la corrispondenza tra i materiali in giacenza e quelli richiesti, nonché controllare che le modalità di stoccaggio siano idonee; Verificare i dati nei sistemi aziendali : assicurare che i dati presenti nei sistemi aziendali siano corretti e aggiornati ed implementare, anche attraverso le Region, le azioni di riallineamento; Supporto alle Unità Operative Regionali : affiancare e supportare le unità operative nelle attività di inventario, offrendo assistenza in eventuali situazioni critiche o nei conteggi fisici dei materiali; Monitorare le giacenze nei magazzini secondari : tenere sotto controllo le quantità di materiali presenti in ciascun magazzino secondario.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Gestionale o Economia; Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel a livello avanzato (tabelle pivot, cerca.vert...); Buona conoscenza della lingua inglese; Ottime doti analitiche e precisione; Preferibile conoscenza di SAP; Disponibilità ad effettuare trasferte per andare in visita nei magazzini dell'area Nord-Ovest.
Luogo di lavoro: Milano (centro).
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Si offre iniziale inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 6 mesi , con possibilità di proroga e finalizzato all'inserimento stabile in azienda.
CCNL Telecomunicazioni, 4° o 5° livello, RAL 22,7K - 24,5K + ticket buoni pasto €11,35 + possibilità di smart working.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Acquisti

Leader nella progettazione e realizzazione di impianti completi e soluzioni innovative per l'industria a livello internazionale, ricerca il Responsabile Acqu...


Focus Head Hunting S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 19 days ago

Buyer

Eurointerim S.p.A. ricerca per cliente un profilo professionale di: BUYER Descrizione del lavoro: La figura professionale ricercata di BUYER, verrà inserita ...


Eurointerim Pessano Con Bornago - Emilia Romagna

Pubblicato 19 days ago

Buyer

Per azienda Fira di Dosso Terre del Reno (FE), ricerchiamo 1 buyer. La figura avrà la responsabilità di rafforzare l'attuale struttura dell'Ufficio Acquisti ...


Bondioli & Pavesi - Emilia Romagna

Pubblicato 19 days ago

Responsabile Ufficio Acquisti

Stiamo ricercando per importante azienda del settore metalmeccanico situata in zona provincia Brescia NORD un/una RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI La risorsa si...


Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato 19 days ago

Built at: 2024-11-21T17:56:03.524Z