ADDETTO ADDETTA POST VENDITA AZIENDA ARREDAMENTO PERUGIA L'Agenzia per il Lavoro Empacter, sta ricercando una Addetta o un Addetto al Post Vendita per un'azienda di design B2B situata in provincia di Perugia.
La figura riporterà direttamente al Responsabile Post Vendita e ha l'obiettivo di garantire l'assistenza e il supporto tecnico agli installatori durante le fasi di montaggio dei prodotti, selezionando i CAT piuÌ efficienti e competenti a garanzia della qualitaÌ dei servizi erogati, sempre tenendo sotto controllo i costi del montaggio e di garantire la rapiditaÌ di risposta, tenendo sotto controllo gli standard di qualitaÌ richiesti dalla direzione Le sue mansioni sono:
- Gestisce e Cura gli accordi stipulati con i rivenditori e i clienti finali a garanzia del rispetto dei termini contrattuali sulle date e gli orari concordati per l'effettuazione degli interventi; -Supporta telefonicamente gli installatori nelle fasi di montaggio e nello specifico:
Effettua le prenotazioni dei voli, degli alberghi e richiede i permessi necessari per l'accesso nelle strutture;
Organizza gli spostamenti in loco;
Effettua sopralluoghi nel cantiere se necessario;
Fornisce tutti i dati utili al collaudo finale dei frigo
Produce istruzioni ad hoc con foto e/o video da utilizzare per commesse specifiche;
Fornisce assistenza tecnica telefonica per le richieste pervenute attraverso gli strumenti stabiliti dal responsabile Post-Vendita
Risolve le problematiche riscontrate dal cliente e verifica documenti e istruzioni fornite dalla produzione (disegni tecnici, foto, collaudi).
Ricerca componenti, schemi elettrici/frigo, programmazioni;
Redige i documenti in lingua per semplificare e velocizzare le richieste di assistenza;.
Inserisce e gestisce gli ordini di servizio tramite il software aziendale e tutte le successive fasi di chiusura dell'ordine;
Monitora la produzione e la successiva spedizione dei pezzi di ricambio con obiettivo garantire la rapiditaÌ e la qualitaÌ stabilita dal responsabile Post-vendita;
Registra e Notifica le Non ConformitaÌ attraverso le apposite procedure stabilite dal responsabile QualitaÌ di Prodotto e Responsabile QualitaÌ.
Gestisce e Crea i listini delle parti di ricambio per singolo articolo;
Collabora con il reparto Logistica fornendo sempre tutti i dettagli corretti sulle spedizioni.
Il candidato o la candidata ideale ha avuto esperienza in un ruolo analogo e possiede i seguenti requisiti:
Capacità di seguire obiettivi stabiliti;
Capacità di mediare con il cliente;
Capacità di lavorare in team
Conoscenza fluente di Francese ed Inglese;
Problem Solving e attenzione ai dettagli;
Ottima conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel).
Rappresenta un plus la conoscenza di Autocad.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre offerte di lavoro?Seguici sui social e su Chi siamo Empacter Srl è una società nata alla fine del 2019 con l'intento di contribuire alla crescita e alla prosperità di Persone ed Imprese, scoprendo e valorizzando i talenti attraverso: Ricerca e Selezione del Personale;
Formazione (finanziata e privata);
Consulenza in ambito HR.
Empacter Srl è attiva su tutto il territorio nazionale. Dimensioni dell'azienda Da 500 a 999 dipendenti
SETTORE Risorse UmaneFONDATO 2019SITO WEB